Visualizza Layman di cancro alla prostata

Trovo che la maggior parte degli articoli sul cancro alla prostata sembrano essere dal punto di vista clinico. Questo non placare sempre la povera anima che è stata appena diagnosticata e, per quanto lo riguarda si tratta di una condanna a morte. Le probabilità a favore di sopravvivenza sono aumentati molto negli ultimi anni che in realtà non dovrebbe essere alcun morte e distruzione su questa malattia che colpisce tanti uomini, e, mi dicono, una percentuale crescente i più anziani si ottiene. E mi rendo conto che non è qualcosa che viene sussurrato in merito negli angoli più, se si ottiene una menzione. E 'così eminentemente resiliente che tutti gli uomini dovrebbero prendere alcune semplici precauzioni per assicurare che catturano in tempo.

Alcuni segni premonitori

Ci sono un sacco di segni premonitori che non dovrebbero essere ignorati. Posso essere classificato solo come un laico, ma, essendo stato là, mi sento parlo da una posizione di forza. Sapevo che stavo avendo alzarsi più spesso la notte rispetto a prima, ma ero molto felice di assumere gli anni che avanzano erano responsabili. Il mio numero di PSA era di circa 7, quindi non era troppo allarmato. Tuttavia, lavorando duramente in giardino ho notato del sangue nelle mie urine, che dovrebbe mi hanno avvertito. Ma questo era solo una volta, così, ancora una volta, non troppo allarmato. L'improvvisa mancanza di liquido seminale avrebbe dovuto essere il segno finale, ma che era solo un paio di settimane prima della prova positiva del problema. Come la maggior parte degli uomini che ero un po 'lento a capire quello che era successo. Non c'era alcuna difficoltà a urinare, solo più frequenti, così ho preso un po 'più avrei dovuto andare dal medico.

Trattamento

Fortunatamente per me il cancro non si era diffuso dalla prostata. Lasciando più avrebbe potuto essere fatale. Dopo aver le cellule cancerose raschiate via un trattamento di radioterapia seguita da iniezioni regolari e una pillola al giorno è mantenere le cose sotto controllo. Ma prima ero stato in forma e sani, non proprio la malattia di un giorno in anni e avevo mangiare tutti i tipi di frutta e verdura garantiti per essere molto utile nella lotta contro tutti i tipi di cancro. Si va solo a dimostrare che essere aperto sulla malattia e una visita precoce al medico, se solo per scoprire che tutto va bene, non sarebbe stato sprecato.