Il Best Colon opzioni di trattamento del cancro

Tra i tumori più diffuse, il cancro al colon di solito si verifica negli uomini e nelle donne oltre i 50 anni Le principali cause di cancro del colon sono legati alla dieta del paziente:. Molto povera di fibre e ricca di grassi e calorie. Mantenendo uno stile di vita sano e buone abitudini alimentari, è possibile impedire lo sviluppo del cancro del colon prima ancora che questo diventa un problema. Si potrebbe anche voler cercare di controllare la vostra storia di famiglia per i casi di tumore del colon e adottare una dieta più sana, al fine di assicurarsi che si evitare questo problema in futuro.

Trattamenti contro il cancro del colon sono molteplici e si può scegliere tra una serie di metodi tradizionali e alternativi di trattare con questa condizione. La chirurgia è spesso la scelta numero uno - il chirurgo rimuove i tumori sul colon, anche se le cellule tumorali si diffondono oltre il colon stesso. Questo assicura meno problemi nel futuro della vita del paziente, riducendo le probabilità di problemi intestinali o di emorragia interna. Chirurgia del cancro del colon è generalmente classificato in quattro aree principali: la resezione del retto, frequenza ablazione radio, colostomia e di resezione del colon. Il chirurgo determinerà quale metodo è più adatto per ogni singolo paziente.
Individuare il cancro in una fase molto precoce è importante, in quanto il problema può essere risolto in maniera decisiva e definitiva. Utilizzando un polipectomia, il chirurgo rimuove polipi sospette al fine di minimizzare le probabilità della malattia. Escissione locale può essere utilizzato anche in fase iniziale, al fine di rimuovere le cellule tumorali. Dopo l'intervento chirurgico, l'ospedale dovrebbe fornire un sostegno continuo al fine di garantire un rapido ed efficace recupero.

Chemioterapia arteriosa Intra è un altro trattamento merita considerazione. Questo trattamento mira tumori fornendo una potente dose di chemioterapia. Chemioterapia primaria sistemica è spesso usato prima di una procedura chirurgica per distruggere la grande maggioranza delle cellule tumorali. La terapia sistemica di solito è usato con tumore metastatico, mentre il terzo metodo, la chemioterapia adiuvante, mira eventuali cellule tumorali che potrebbero essere stati lasciati dopo l'intervento chirurgico. Tutte le tre procedure di chemioterapia vengono consegnati attraverso l'arteria epatica e sono una opzione se il cancro si è diffuso al fegato.

Un'altra scelta deriva dal trattamento chemioembolizzazione. Oltre ad essere consegnati arteriosa intra, questo tipo di blocchi di trattamento del flusso di sangue alle zone colpite dal cancro. Intrappola i farmaci chemioterapici nella zona del tumore, assicurando così che funzionano in modo efficiente e il bersaglio.