Prostate Cancer Prevention che fa un buon "Cents"

Ci sono un sacco di consigli di prevenzione del cancro alla prostata sparsi in tutto il Internet. Alcuni sono buoni, alcuni sono non-così-bene ... alcuni sono provati, alcuni sono non-provata ... e alcuni sono costosi, mentre altri sono sorprendentemente poco costoso. In questo articolo voglio parlare di alcuni di quelli buoni e poco costoso.

Nulla è garantito, ovviamente.

Ma non può far male a ottenere informati il ​​più possibile sull'argomento.

Detto questo, uno degli studi più recenti sta mostrando la potenza di due alimenti specifici:

    1. Broccoli
    2. Pomodoro

Da soli, questi sono già nutriente e buon per voi.

Ma a quanto pare, gli studi stanno dimostrando che, quando combinati insieme nello stesso pasto, agiscono come una corazza intorno alla ghiandola prostatica. Il pomodoro è una grande fonte di licopene, e in combinazione con le sostanze nutritive all'interno della broccoli, fanno un effetto sinergico che è grande se siete preoccupati per la vostra prevenzione del cancro PSA e della prostata.

Oltre alla combinazione di pomodori e broccoli, un altro buon mercato (gratuito) alla prostata attività di prevenzione del cancro è a piedi tutti i giorni.

Semplicemente non ottenere più economico di quello.

Ma molti esperti dicono che una passeggiata quotidiana è grande per i livelli di stress, il sangue e la circolazione - che è grande per aiutare la difesa contro il cancro.

Anche in questo caso, non ci sono mai garanzie.

E anche se avete mangiato i pomodori e broccoli ogni giorno e camminato per due ore al giorno, che non garantirebbe che non avresti mai ottenere la malattia temuta "C". Chiunque dice mai nulla è una protezione "certo fuoco" contro ogni specifica malattia non è solo mentendo a voi, ma è gravemente immorale pure.

In ogni caso, le due punte di cui sopra sono grandi, poco costoso (uno è a buon mercato, l'altro è gratuito) suggerimenti di prevenzione del cancro alla prostata.