Fase 2 Breast Cancer tassi di sopravvivenza

Fase 2 cancro al seno è diversa dalle altre fasi del cancro del seno . Prima di discutere i tassi di sopravvivenza per il suddetto stadio della malattia dobbiamo prima andare indietro e descriviamo un po ' come il cancro del seno è in scena .

Fasi di cancro al seno sono stati assegnati in base alla seguente :

• Come insidiosa il tumore è ?
• Quanti linfonodi sono occupati dal tipo di cancro ?
• le cellule tumorali si è diffuso ad altre parti del corpo ?
• Qual è la dimensione del tumore ?

Secondo le statistiche del National Cancer Institute , c'è un tasso di sopravvivenza a 5 anni del 88 % - 92 % se il tumore della persona diagnosticata non ha ancora diffuso ai linfonodi , e se il suo diametro è sotto 2 cm.

Il cancro del seno è in fase 2 -A se il diametro del tumore è superiore cm 2 e cm sotto i 5 cm e 2 - B se si è diffuso in linfonodi già . Per la fase 2 - B , le statistiche di sopravvivenza per esso cade a 76-81 per cento . C'è una grande possibilità di sopravvivenza sulla fase precedente . Fase 1 tumore del seno è un impressionante possibilità 98-100 % della sopravvivenza , che è il motivo per cui la diagnosi precoce è molto importante .

Ci sono numerosi passaggi di prevenzione si può effettuare per evitare questa malattia maligna . Mammografie e di auto mensili - i controlli sono a disposizione per ogni centri di cura della brughiera .

La parte triste di tassi di sopravvivenza del cancro al seno è che non varia in altri paesi . Non esiste alcuna eccezione . La gente di tutto il mondo , le donne in particolare sono a rischio di ottenere questo tipo di malattia . Mentre il cancro al seno è più comunemente diagnosticata tra le donne , si può anche tra gli uomini popolazione .

Ci sono diversi fattori di rischio, su come t sta per essere acquisita ; stile di vita è in cima alla lista . La salute è ricchezza ; forse avete sentito questo richiamo un milione di volte già . Tuttavia, dato il fatto che la consapevolezza del cancro al seno sono abbondanti in tutto il mondo , le persone tendono a fare sempre ciò che è in contraddizione al proprio codice di salute .

Fase 2 cancro al seno i tassi di sopravvivenza sono ancora abbastanza impressionante rispetto ad altri tipi di tumore con lo stesso palco . Trattamenti e metodi migliori hanno aiutato molto nel promuovere le sue statistiche . La fase del cancro , una volta determinata in una fase precedente , svolge un ruolo molto importante al fine di allocare cura appropriato per il paziente diagnosticato ; però l' unica cosa che può tonfo diagnosi precoce è ancora la conoscenza e la prevenzione .