Come il cancro del colon e acido retinoico sono interconnesse

Progressi sono stati compiuti di recente nella ricerca di un trattamento per curare il cancro al colon. Il 6 ottobre 2006, The Journal of Biological Chemistry ha pubblicato uno studio su questo ei risultati sono stati sorprendenti. Hanno scoperto una particolare molecola che è probabilmente una delle principali cause di cancro al colon mondo. Questa particolare molecola è definito come il Binding Protein C-terminale o (CTBP). Il Binding Protein C-terminale si trova nel 85% di quelli diagnosticati con tumore del colon, questa cifra è sorprendente e dimostra oltre ogni dubbio che il controllo di questa particolare molecola è la risposta alla maggior parte dei casi di cancro al colon negli esseri umani.

Immobilizzando questa particolare molecola, i medici possono fermare la mutazione che questa molecola sarà portato nel gene umano chiamato adenomatosa poliposi coli, facendo questo, i medici impediscono loro pazienti di avere il cancro al colon come questa mutazione è in realtà il primo passo e soprattutto in lo sviluppo del cancro al colon.

Lo scenario possiamo vedere in un essere umano che ha cellule sane, la poliposi adenomatosa coli gene nell'uomo sarebbe effettivamente arrestare la diffusione del Binding Protein C-terminale da distruggerla, quindi controllando la quantità di questa particolare molecola nel corpo, il problema sorge quando la poliposi adenomatosa gene coli ha già mutato, perché non sarebbe più in grado di controllare la quantità di C-terminale Binding Protein nel corpo. Se questa mutazione non viene arrestato, l'intestino umano non sarebbe in grado di funzionare normalmente.

Uno dei risultati che provengono da C-terminale Binding Protein è che ferma la normale procedura nel corpo che trasforma la vitamina A si accumula che poi si trasformano in acido retinoico. Se la vitamina A non è modificato in acido retinoico come è la procedura normale, il corpo non sarebbe in grado di produrre cellule normali perché l'acido retinoico è in realtà quelli responsabili per la determinazione di quali tipi di cellule del corpo dovrebbe formare e per quanto tempo queste cellule rimarranno nel corpo.

Se il corpo aveva mantenuto una quantità necessaria di C-terminale Binding Protein, potrebbe essere pericoloso in quanto ciò potrebbe portare al cancro del colon. La ragione di questo è perché il corpo non sarebbe in grado di produrre un'adeguata quantità di acido retinoico che ha davvero bisogno. Così, quando nella mutazione nel poliposi adenomatosa coli il colpevole, la proteina C-terminale dell'associazione viene rimosso, il risultato sarebbe il ripristino della funzione normale nell'intestino perché è stato fatto il livello di produzione di acido retinoico che è della massima importanza di essere tornato alla normalità.

Ma il lato negativo di questa svolta comunque favorevole è che il Binding Protein C-terminale è un agente sconosciuto a interrompere o rimuovere dal corpo. I ricercatori ora stanno studiando alcuni farmaci che possono aiutare il corpo a fermare le azioni del Binding Protein C-terminale prima che rappresenta un rischio maggiore per il corpo umano.

Capire l'importanza dell'acido retinoico e il suo ruolo nel prevenire la mutazione del gene della poliposi adenomatosa coli nel corpo umano è importante. Attraverso la comprensione delle funzioni del nostro corpo più saremo in grado di proteggerci contro il cancro al colon e anche salvaguardare la nostra salute di tutti.

Questo particolare studio è davvero una rottura essenziale attraverso perché in questo momento il cancro al colon è uno dei tumori che uccide davvero la gente soprattutto negli Stati Uniti. Questo tipo di cancro è anche uno dei tipi comuni presenti nel mondo occidentale.

Nota: Questo articolo può essere liberamente riprodotto purché scatola delle risorse dell'autore in fondo a questo articolo è incluso e tutti i link e deve essere attivo / collegabile senza modifiche di sintassi.