America Unsung trattamento del cancro Pioneer - JH Tilden

Purtroppo, ci sono solo una manciata di nomi che spiccano nel campo della comprensione del cancro e la ricerca sulla prevenzione e la cura di questa piaga terribile.

Alcuni sono autori pubblicati sull'argomento, mentre il lavoro di altri sopravvive solo in ciò che è stato scritto su di loro e le loro incredibilmente sforzi di aprire gli occhi.

Primo fra questi, forse, era un medico che aveva 14 anni quando la fine della guerra civile, e morì nel 1940, all'età di 89, prima che l'America entrò nella seconda guerra mondiale.

Con una pratica medica che copre 68 anni, per gli ultimi 50 anni il Dr. John H. Tilden ha rifiutato di usare droghe di qualsiasi tipo, l'esecuzione di una scuola e un sanatorio a Denver, in Colorado, dove ha insegnato ai suoi pazienti come vivere senza accumulare tossine, e come eliminare i veleni quando hanno causato la malattia.

Di conseguenza, per la maggior parte della sua carriera medica, Tilden è stato severamente censurato dal resto della professione "medica".

Tilden credeva che teoria dei germi era, per la maggior parte, delirante. E lui ha avuto risultati, dalle pratiche di pulizia a cause alimentari e le cure della maggior parte delle malattie importanti, a sostegno delle sue convinzioni.

Scrittore prolifico, Tilden ha pubblicato molti libri rivelatori nel 1910 attraverso gli anni '30, tra cui: salute compromessa - è causa e la cura, in 2 volumi (1921, rivisto nel 1938), Bambini - loro salute e felicità (1928), costipazione - una nuova lettura in materia (1923), e l'alimentazione, la sua influenza come fattore di malattia e salute (1914, 1921), per citarne alcuni.

Opera più famosa di Tilden era Toxemia spiegato, c'è solo una malattia - e lo avete! (1926, 1935, ripubblicato 1976, 1981).

In esso, Tilden ha detto: "Vaccini e autogena rimedi [autoprodotti] sono realizzati con i prodotti della malattia, e l'idea che la malattia può essere fatto per curare se stesso è un prodotto finale del pensiero patologico" (p. 18; patologica = malato).

Tilden credeva che tossiemia, tossine velenose nel sangue, sono al centro di tutte le malattie - in realtà sono la malattia - che si accumula a quello che Tilden chiamato "il punto di tolleranza," causando una crisi sanitarie come le tossine vengono eliminate (come da febbre), che è falsamente chiamata malattia.

Come Tilden ha concluso: "L'unica malattia è Toxemia, e ciò che noi chiamiamo malattie sono i sintomi prodotti da una eliminazione vicaria forzato della tossina attraverso la membrana mucosa" (ibid., p 64.).

Questo provoca raffreddore, sintomi influenzali, reazioni allergiche, tutta la strada fino a bronchiti, asma e persino polmonite. Tutti questi sono sintomi di tossiemia, secondo Tilden.

I sintomi, ovviamente, variano a seconda dell'organo colpito, che si tratti di gastrite, ulcere, coronarica, urinaria o vescica-correlati, inclusi i tumori di tutti i tipi.

Alimenti ricchi, mangiare eccessivo, sostanze stupefacenti e dannose (caffè, dolci, fumo, e tossicodipendenza, insieme a tutti i farmaci da prescrizione), solo aggiungere al problema diffuso causato da tali scelte non salutari.

I sintomi variano a seconda della degenerazione organica creata da tossiemia, in modo che i raffreddori ricorrenti fine ostinate si trasformano in cancro, diabete, malattie cardiache, o qualcosa di altrettanto grave.

La causa di tutto questo è lo stesso, solo gli organi interessati, e come tossiemia li colpisce, crea l'illusione di diversa eziologia (origine della malattia), agli occhi di coloro la cui carriera e di reddito dipenderà diverso, misterioso e inconoscibile solito professedly eziologie per ogni malattia.

Come Tilden creduto e praticato, solo il digiuno potrebbe infine curare la condizione di tossiemia, e ogni crisi sanitaria causata da essa.

Sulla base di un patrimonio di esperienza trattare con successo i malati, Tilden ha scritto: "E 'un crimine per alimentare qualsiasi cosa ai malati Nessun alimento deve essere somministrato fino a quando tutti i sintomi sono scomparsi, poi frutta e ortaggi (mai tutti gli alimenti di origine animale - non. per settimane) "(ibid., p. 95).

Come egli ben sapeva, la vita del paziente dipendeva in primo luogo la pulizia di tutta la materia fecale putrida dalle viscere. E non c'è modo per ottenere questo "casa" pulizia senza interrompere l'immissione di più fastidioso tossici spazzatura "cibo", in cima a ciò che ha causato la crisi toxemic.

Naturalmente questa forma di "trattamento" è troppo semplicistico per chi cerca "cure" magiche o birra di qualche stregone di farmaci, pomate, radiazioni e veleni simili.

E 'una meraviglia che qualcuno si bene a tutti, considerando il doppio smacco di sintomi di tossiemia correlati e interventi tossici, cercando di trattare le malattie causate così.

Il vecchio detto che "All malattia inizia nello stomaco" dovrebbe forse essere aggiornato a: "All malattia inizia con quello che si mette in bocca."

Il cancro non fa certo eccezione.