I sintomi del cancro alla prostata Tutti gli uomini dovrebbero essere consapevoli di

I vari sintomi del cancro alla prostata sono qualcosa che ogni uomo dovrebbe essere a conoscenza. A seconda di cosa statistiche che stai guardando, ben 1 su 6 uomini avranno nella loro vita. E se vedete i sintomi, si dovrebbe ottenere controllato immediatamente.

Che tipo di sintomi si dovrebbe essere alla ricerca di?

La cosa insidiosa circa i sintomi del cancro alla prostata è molte volte non mostreranno presto. Così diverso screening regolare, non ci può essere molto da fare.

Ma a volte alza la sua brutta testa all'inizio del suo ciclo.

E quando lo fa, qui ci sono alcune cose che potrebbero verificarsi:

    Avendo difficoltà a fare la pipì (questo potrebbe avere nulla a che fare con il cancro, ma è ancora una bandiera rossa)
    Un flusso di urina debole (questo dovrebbe essere facilmente visibile - se non siete in grado di ottenere il vostro flusso andando duro come prima, qualcosa è decisamente sbagliato)
    Sangue nelle urine (questo potrebbe essere prostatite, una malattia sessualmente trasmessa, danni renali o un qualsiasi numero di problemi - ma mai, mai ignorare questo sintomo, perché è sempre una cosa seria)

Ci sono anche alcuni sintomi meno noti, troppo.

Essi possono includere gonfiore alle gambe, dolore nella vostra zona pelvica o anche dolore alle ossa (ancora una volta, tutte queste sono grandi bandiere rosse che dovrebbe dicono subito che qualcosa non va nel vostro corpo).

In ogni caso, ecco cosa è importante:

Se avete uno di questi sintomi del cancro della prostata, fare il check-out, perché se si diffonde ad un altro organo vicino, si sta andando ad essere in un sacco di dolore, sofferenza e forse anche la morte.