Rimedi naturali per le allergie

Si stima che oltre 60 milioni di persone soffrono di allergie negli Stati Uniti da soli e sono il risultato di un sistema immunitario impazzito ! Invece di riconoscere l'allergene come BENIGNI , il sistema immunitario identifica come qualcosa di sinistro e produce anticorpi progettati per disinnescare l' invasore straniero per proteggerci . Risultati di questo meccanismo di difesa in tirando su col naso , starnuti, tosse , naso che cola e altro ancora.

Oggi . siamo esposti a più di 60.000 diverse sostanze chimiche che si accumulano nei tessuti del nostro corpo e degli organi. La chimica accumulo nel nostro corpo è noto come "effetto pioggia botte" con il quale le tossine si accumulano al punto in cui gli ultimi fuoriuscite goccia sopra la parte superiore e il corpo possono più far fronte alla misura della tossicità contenuta nella corpo . Quando questo accade , il sistema immunitario sviluppa una elevata sensibilità che innesca le reazioni allergiche .

Molti over-the - counter farmaci da prescrizione , antistaminici e decongestionanti stanno perdendo la loro efficacia e possono portare a sintomi del raffreddore , così come l'ansia , l'insonnia e sonnolenza . La buona notizia è che ci sono alcuni rimedi naturali che possono dare qualche sollievo :

QUERCETINA - si trova in cipolle , mele , frutti di bosco , cavolo , pompelmo , tè e vino rosso ed è molto efficace nel prevenire i sintomi delle allergie . E 'disponibile in forma di supplemento in modo da non dover mangiare cipolle tutti i giorni o bere vino rosso . Un mio amico ha lavorato in un bellissimo negozio di mobili per la casa e lei era affetto da sintomi di allergia di tutti i giorni . Nuovi tessuti sarebbero arrivano da tutto il mondo e lei era solo miserabile con un naso che cola che non smetteva . Il supplemento quercetina davvero aiutato alleviare i suoi sintomi il primo giorno .

PROBIOTICI - sono batteri amici che aiutano a normalizzare il sistema immunitario e prevenire le reazioni allergiche . Hanno letteralmente aiutano il corpo a distinguere tra sostanze innocue e invasori pericolosi . Prova ACIDOPHILUS in forma di supplemento e seguire le indicazioni dell'etichetta o includere yogurt magro come un delizioso spuntino .

Coenzima Q10 - è un composto vitaminico -like che aiuta a costruire il sistema immunitario e aumenta l'effetto degli integratori anti- allergia .

VITAMINA C - fornire antistaminici naturali e benefici anti -infiammatori attraverso la stabilizzazione delle membrane cellulari in modo istamine non sono facilmente liberati . La vitamina C si trova in agrumi in modo da spremere un limone in una bottiglia d'acqua , aggiungere le bacche al vostro farina d'avena o frullato al mattino e utilizzare erbe e spezie come il prezzemolo e la curcuma . La vitamina C può aiutare a prevenire reazioni allergiche accada , in primo luogo .

CARDO MARIANO - è un'erba che contiene silimarina che supporta la funzione del fegato e protegge le cellule del nostro corpo neutralizzando gli effetti delle tossine , sostanze chimiche e inquinanti .

Omega 3 - sono trovati nel pesce , semi di lino a terra , semi di zucca ed i dadi e contribuirà a ridurre l'infiammazione in tutto il corpo .

Ortica - contiene una serie di altre sostanze antinfiammatorie , nonché vitamine, flavonoidi e sali minerali . Chi soffre di febbre da fieno fanno molto bene nel ridurre i loro sintomi prendendo ortica foglie liofilizzato .

Tè alla menta - aiuta muco sottile , rompere la congestione e alleviare i sintomi nasali .

AGLIO - è ricco di flavonoidi e agisce come un enzima antiossidante per rompere il muco e la congestione , più uccidere i batteri cattivi .

TIMO - aiuta a calmare la tosse e lenisce bronchi irritati . Aggiungi timo fresco alle zuppe o salse .

Fare tutto il possibile per mantenere il sistema immunitario forte e iniziare a prendere un integratore naturale di almeno 2-3 settimane prima stagione di allergia inizia per i migliori risultati .