C'è una cura per il cancro e perché non possono Find It?

Il cancro è diventato un grave problema nel mondo industrializzato e per molti anni ci è stato detto che sono sul punto di fare un importante passo avanti nella ricerca di una cura. La scienza ha speso miliardi di dollari in ricerca e ognuno spera che la cura tanto atteso è proprio dietro l'angolo.

Purtroppo le ragioni per cui non hanno trovato una cura per il cancro è perché si tratta di una malattia da carenza e non è possibile curare una malattia da carenza utilizzando un farmaco o una sostanza chimica. L'unico modo per superare qualsiasi tipo di cancro è quello di affrontare il deficit che per primo ha causato e che non solo rimuovere le crescite, ma farà in modo che non ritorna mai più. Il motivo per cui compare il cancro in primo luogo perché il corpo è carente di alcune vitamine, minerali e sostanze nutritive fito che hanno causato il nostro sistema immunitario a indebolire e permettere queste cellule ribelli di riprodurre fuori controllo.

In passato ci sono state altre malattie che sono stati causati da carenze e queste non sono mai state curate da un intervento medico, ma sono stati portati solo sotto il controllo affrontando la carenza. Lo scorbuto che è una carenza di vitamina C è facilmente curata da mangiare alimenti contenenti vitamina mancante. Il rachitismo che era comune nel 19 ° secolo è una mancanza di vitamina D e può anche essere messo sotto controllo da ottenere un certo sensibile esposizione al sole o prendere un supplemento di vitamina D. Il cancro è la stessa in cui il corpo è mancante molti degli elementi facilmente reperibili nel nostro cibo naturale appena cresciuto e non trasformati.

Che cosa induce il corpo a essere carente di portare su una diagnosi di cancro è dimostrato di essere vita moderna, soprattutto con la nostra alta sopra alimenti trasformati, e molti altri alimenti che consumiamo ormai giorni che non sono adatti al consumo umano. Cancro ha altri fattori che contribuiscono pure ma il cibo che mettiamo in bocca ha una grande influenza sulla malattia.

Cosa fare se qualcuno sta occupando del problema e il modo più efficace per superare la malattia senza mai tornare o diffusione è semplicemente cambiare la vostra dieta e mangiare il cibo che sostiene la vita umana? Altre modifiche che sono importanti sono sempre un po 'di esercizio e stare attenti con tutti quei prodotti chimici tossici che usiamo tutti i giorni. Fanno ci riguardano. Semplici modifiche come questo sarà rimuovere escrescenze tumorali più velocemente che qualsiasi trattamento offerto dal nostro sistema medico tradizionale.

Il corpo umano ha una capacità incredibile di guarire se stesso date le giuste condizioni e un genuino cura significa rispettare le leggi di Madre Natura e vivere come dovremmo. In questo modo sarà rafforzare il sistema immunitario ed è il nostro sistema immunitario che rimuove il tumore modo rapido e sicuro.

Sarete sorpresi di quanto bene il vostro corpo può rispondere a una dieta rigorosa del nostro cibo naturale, perché il modo più efficace per battere o evitare il cancro è quello di rimuovere i motivi per cui prima cresceva e permettere al corpo di guarire. Funziona per tutti.

Non vi è alcun mistero sulle cause del cancro; se vuoi vivere libero dalla malattia dobbiamo mangiare cibo vivo, che è il cibo nel suo stato naturale, mangiare con moderazione e prendiamo un adeguato esercizio fisico.