Terapie del Cancro convenzionali - Suicide sofisticato?

Nel 1995 un libro allora nuovo di zecca proclamato, nella sua piuttosto promettente, titolo idealista: la fine del Cancro!

Sarebbe cioè erano, ma l'idea che le otturazioni in amalgama di mercurio, parassiti e funghi, e disallineamento della colonna vertebrale sono le principali cause di tumori è stato un po 'troppo semplicistica.

Eppure, gli autori, Charlotte Dubois e John Lubecki, DC avevano ragione, quando hanno detto:. "Scegliendo di essere trattati per cancro dai medici convenzionali a volte può essere equivalente a un modo sofisticato di suicidarsi" (The End of Cancer, p 5 ).

In realtà, essi non sono sufficienti abbastanza lontano ... "Quasi sempre" è una descrizione molto più accurata rispetto alla equivoca "a volte".

Perché è un suicidio "sofisticato" di optare per i trattamenti convenzionali per il cancro? Mentre la maggior parte prendono la parola sofisticato per dire: "colta e raffinata; discriminante nel gusto e giudizio", forse anche "altamente sviluppato e complessi", il coltivata, whitewash colto, esperto, esigente e ben presto appassisce sotto il faro bruciante di indagine imparziale .

L'origine della parola sofisticata è sofista, che significa: ". Colui che ragiona con argomenti intelligenti, ma fallaci" Tale ragionamento capzioso è al centro radice del sofisma, che non è altro che: "un falso argomento, soprattutto quello destinato ad ingannare" (Digest Oxford Wordfinder completa di Reader).

Che è esattamente ciò che una stretta indagine della terapia convenzionale del cancro rivela!

Cancro vive di ignoranza e uccide chi si fida ciecamente la loro salute e il futuro benessere per trattamenti allopatici. Questi sono i fatti la maggior parte dei giornalisti "notizie" scelgono di ignorare, e il pubblico in generale non sente da questi "attendibili" fonti.

«Dove c'è fumo ci deve essere del fuoco", come dice il vecchio adagio, e il Centers for proprie statistiche annuali pubblicate Controlli malattia "sulle principali cause di morte in America manda segnali di fumo sufficienti a soffocare l'intero paese. Nonostante ogni nuovo "advance" propagandato o "scoperta" - presto dimenticato nella fretta quotidiana per più dello stesso - il cancro continua a prendere più vite ogni anno, ed è il # 1 assassino malattia per tutti sotto l'età di 85. E se la verità fosse conosciuta, eluso e le statistiche inclinate cadere artificialmente il numero di decessi a causa di cancro per quei 85 e più vecchio ad un numero incredibilmente basso, come se improvvisamente e misteriosamente scompare dal regno delle possibilità a quell'età anziani.

Trattamenti convenzionali per il cancro sono in realtà una forma di suicidio, che gonfia artificialmente il numero delle vittime della malattia di cuore, grazie ai farmaci, radiazioni e interventi chirurgici comunemente usati per "curare" il cancro. Un giorno il mondo guarderà indietro sulla allopathetic modus operandi della moderna "medicina", come noi ora guardiamo le macellerie, veleni e salasso di precedenti miscredenti mediche.

Oggi, secondo le loro stesse ammissioni, le probabilità sono che non sopravviverà altri cinque anni, una volta che i allopati che si diagnosticano come avere anche il tipo più semplice di tumore "benigno". In realtà, i farmaci, radiazioni e interventi chirurgici hanno scelto come "l'unico mezzo" con la quale per combattere il cancro, sono ciò che si fa in prima. Essi possono ridurre un tumore, ma nel processo faranno anche ridursi in un cadavere senza vita!

La scelta di trattamenti di allopatia du jour è come mettere il cappio intorno al collo, e poi dando il vostro permesso medico per tirare la leva per quella botola (allopatia), avete deciso di stare su. Assunzione di farmaci chemio o radiazioni "trattamenti" è come reggette in te la sedia elettrica, e in attesa che il medico per lanciare l'interruttore.

Optando per un intervento chirurgico per tagliare i tumori è come mettere una pistola carica alla testa, con tutte le camere occupate, e quindi la riproduzione di un breve ma inevitabilmente fatale gioco di roulette russa. Confidando promesse di allopatia di una possibile "cura" per il cancro da tali mezzi è come camminare in giro un cimitero pieno di buche aperte a notte, senza una torcia elettrica, o come fare una lunga passeggiata fuori una breve ma alta scogliera.

Si potrebbe anche andare paracadutismo senza paracadute, e sperare per il meglio ... Nemmeno tutte le preghiere del mondo, sulla caduta libera a morte certa, sarà prevenire l'inevitabile conseguenza di tale sconsiderato abbandono.

Una definizione di "divertente" di follia sta continuando a fare quello che questi cattivi risultati che sta ottenuto finora, mentre disperatamente sperando in un risultato diverso.

Seguire la maggioranza - che è il "pane e burro" di allopatica "scienza" finzione - e avrete gli stessi terribili, risultati mortali prima o poi (probabilmente prima)! Buck lo status quo e basta potrebbe trovare il percorso per lo più nascosta che conduce alla vita, mentre la maggioranza continua prendendo la larga strada che conduce alla perdizione.

Le risposte sono tutte intorno a voi, se volete, ma cercare, cercare, bussare e chiedere.

Se lo fai, scoprirete che il suicidio assistito attraverso terapie convenzionali per il cancro non è una scelta saggia o sano, ed è di tutti coloro che sbaglio allopatia come, cura per il cancro falsamente promesso grande o il trattamento che creano tali risultati enormi in nazionale statistiche sui tassi di morte all'anno.