Gestione Effetti collaterali di cancro

Il cancro è sia ereditaria o acquisita attraverso infezioni da virus a causa di alcuni fattori presenti nell'ambiente corrente. Il cancro della prostata è un tumore che è probabile che si diffonda nel corpo. Cellule tendono a formare nella prostata. Il tumore cresce lentamente e rimane isolato alla ghiandola per molti anni.

Quando si sono diagnosticati con cancro alla prostata, una sensazione di maggiore o di estrema stanchezza o fatica si fa sentire dal vostro corpo.

Considerare questi suggerimenti per gestire la fatica:

- Assunzione di sonnellini e pause durante tutto il giorno.
- Mangiare bene e bere abbondante quantità di liquidi
- Fare le cose che ti fa rilassare come la lettura o l'ascolto di canzoni classiche
- Fare esercizi lievi o fare brevi passeggiate

La diarrea può anche essere un effetto collaterale del cancro della prostata. Evitare cibi grassi, caffeina, cibi grassi e alcuni tipi di frutta, mangiare solo cibi leggeri e bere piccoli sorsi di liquidi può aiutare nel trattamento o possono essere di evitare tale condizione. Over-the-counter farmaci possono anche essere utile nel trattamento di questa condizione, ma si consiglia di chiedere sempre al medico su ciò che è bene per voi.

Avere un mal di stomaco e la sensazione che le modifiche gustative sono alcuni degli effetti collaterali del cancro alla prostata. Ridurre lo stress, evitando pasti pesanti, alcool, caffè e prendendo un antiacido che dovrebbe ridurre disturbi di stomaco del tuo. Pertanto, prendendo i cibi congelati o freddi sapore migliore rispetto a cibi caldi, aggiungere le erbe, zucchero, spezie, salse e limone per il cibo e mantenere sempre una bocca sana e pulita regolarmente spazzolino e filo interdentale.

Dolore alla bocca di uno degli effetti del cancro alla prostata. Nella gestione di questo, si dovrebbe evitare piccanti, cibi caldi in particolare quelli con livello di acido, mangiare cibi morbidi, sciacquare la bocca con acqua regolarmente e utilizzare un colluttorio che è senza alcool, evitare e bere molti liquidi in piccole quantità o sorsi.

Nausea o vomito dovrebbero essere gestiti per aiutarvi a passare attraverso il cancro alla prostata. Infine, problemi della pelle gestire con tale cancro può anche essere utile. Utilizzando creme idratanti o lozioni specifiche e l'assunzione di farmaci per il dolore può aiutare a sopravvivere come condizione pure. Essere ricordato a consultare regolarmente il vostro medico o chiedere all'infermiere di sapere ciò che è bene per voi e la vostra salute quando si è sottoposti a tale malattia.