Lotta Rischi Cancro - Il Piano Anti Cancer Dieta

Stai cercando il miglior piano di dieta anti cancro? Bene, questo articolo può almeno dare una visione d'insieme.

Ecco i migliori verdure anticancro:

a) broccoli

b) Brussell germogli

c) cavolo

d) le carote

e) cavolfiore

f) melanzana

g) fagiolini

h) cavoli

i) cipolle (rosse)

j) peperoni

k) ravanelli

l) soia

m) zucca

n) le patate dolci

o) pomodori

p) patate

E qui sono i più beneficiano frutti anti-cancro:

a) albicocche

b) i mirtilli

c) pompelmo

d) le uve

e) i limoni

f) i manghi

g) le arance

h) papaie

i) le pesche

j) cachi

k) fragole, organico

l) mandarini

Ecco i cambiamenti dietetici che possono contribuire a ridurre i vostri cancerose rischi

Alcuni alimenti potranno infatti contribuire ad escursioni rischi cancerogeni, mentre alcuni altri alimenti possono ridurre con successo questo rischio. Qui ci sono alcuni esempi.

Tagliare il livello di grassi dalla vostra dieta. I grassi saturi sono noti per aumentare i rischi tumorali. Lo sapevate che le cellule tumorali necessitano di lipoproteine ​​a bassa densità di LDL o per la loro crescita. Così, alcune diete senza grassi aiutano a diminuire i livelli di LDL. Mangiare grasso potrebbe stimolare la produzione di bile, che succede ad essere necessaria per la digestione dei grassi. Se troppo di bile è ristagna all'interno dell'intestino più grande per troppo tempo, si otterrà trasformato in acido apcholic, che è un tipo di agente cancerogeno.

Quindi non solo stare lontano dai grassi. Assicurarsi che si sta mangiando il giusto tipo di grassi. Basta mangiare meno grassi totali e legato ogni vostro apporto consumo di grassi al giorno a partire da 20% del blocco totale delle calorie degli alimenti. Si dovrebbe mangiare grassi insaturi, oli vegetali, pesce / oli (che è ricco di acidi grassi omega-3).

E fare tutto il possibile per rimanere magra e sana. L'obesità è spesso fra le ragioni principali di cancro. In molti casi il cancro colorettale è causato da obesità o grasso corporeo troppo. Ma assicurarsi che si sta perdendo peso in modo naturale. Non andare per i cosiddetti farmaci da banco che promettono risultati immediati. Un buon piano anti cancerdiet è di grande aiuto se si vuole ridurre i rischi di cancro.