Cancro alla prostata - è la chirurgia del cancro alla prostata Cure?

Il cancro della prostata è una crescita cancerosa che si forma nella ghiandola riproduttiva del maschio chiamato la prostata. E 'possibile per le cellule tumorali di diffondersi ai linfonodi e nelle ossa. Questo tipo di tumore può causare dolore durante la minzione e può causare disfunzione erettile. Malattie della prostata è di solito a crescita lenta, ma ci sono casi di cellule tumorali della prostata in rapida crescita che si sviluppano più velocemente e sono motivo di preoccupazione. Molti casi di cancro alla prostata passano inosservati come nella maggior parte dei casi il tumore è senza sintomi. Cancro alla prostata è solitamente rilevata da una biopsia con una TAC per vedere se il cancro si è diffuso.

L'iperplasia prostatica benigna è il termine medico utilizzato per una ghiandola prostrata allargata per mezzo di singoli noduli discreti di escrescenze che formano nella prostata provocando l'incapacità di urinare. Chirurgia del cancro della prostata è usato per tagliare la crescita cancerosa ed è classificato come un importante intervento chirurgico. Prostatectomia radicale in quanto l'intervento è chiamato, non può essere effettuata se il paziente ha altre malattie che possono influenzare il risultato. Una risonanza magnetica valuterà ogni paziente prima di qualsiasi intervento chirurgico del cancro alla prostata in fase negativa.

Prostatectomia laparoscopica è la chirurgia per la malattia della prostata che si basa su incisioni minime al corpo. Questa tecnica utilizza metodi tecnologicamente avanzati come la miniaturizzazione e fibra ottica per distruggere la crescita cancerosa. Tutto l'intervento chirurgico comporta un certo elemento di rischio, e un consulente valuterà e informare ogni paziente prima, durante e dopo l'intervento chirurgico.