Suggerimenti per Vivere con allergie alimentari

Se voi o qualcuno che ami ha allergie alimentari , si potrebbe già sapere quanto grave e può essere frustrante vivere con allergie alimentari vere . Forse vi è stato anche ricoverato in ospedale per le allergie alimentari o bisogna portare un Epi- penna con voi in ogni momento nel caso in cui si dispone di esposizione e una reazione estrema .

Se avete allergie al cibo, tuttavia , probabilmente già sapete quanto sia difficile può essere quello di vivere in una società come la nostra con tanti cibi raffinati e confezionati . Può essere difficile evitare i cibi siete allergici e ancora condurre una vita normale .

Se vi trovate frustrato da allergie alimentari , non siete soli . Qui ci sono alcune cose che puoi fare . In primo luogo , è importante imparare a leggere correttamente le etichette degli alimenti . L'apprendimento della lettura delle etichette vi aiuterà notevolmente quando si tratta di evitare gli alimenti si è allergici e di essere ancora in grado di godere di cibi buoni .

Si è ora richiesto anche dalla legge che la confezione dirà se un alimento contiene uno o più degli otto allergeni principali che comprendono latte , uova, pesce , noci , soia , frumento , arachidi e crostacei . Tuttavia, è comunque importante non dipendere esclusivamente su queste etichette per dirvi che cosa è in un alimento .

Se si vuole peccare per eccesso di cautela , si vuole mangiare molti alimenti che da soli sono preparati a casa il più possibile . C'è sempre il rischio di contaminazione incrociata pure ma quando si preparare e cucinare il cibo da soli , si può evitare questo . E ' possibile vivere con allergie alimentari e gustare gli alimenti che mangiate . Tuttavia, può richiedere alcune modifiche al vostro programma normale e di routine .

Lisa Mason è una scrittrice freelance specializzata in contenuti Internet e articoli SEO . Ha scritto migliaia di articoli , centinaia di ebooks e migliaia di pagine di siti web e contenuti correlati . Lei è l'autore di Come guadagnare una scrittura vivente per Internet .