Prostate Cancer Prevention direttamente sulla tua Produce Corridoio del Grocery Store

Quando qualcuno è preoccupato per la prevenzione del cancro alla prostata, che spesso inizia a prendere manciate di integratori ed erbe per aiutare. Ma per tutto il tempo, ci sono due economici e facili da trovare soluzioni proprio nel vostro negozio di alimentari.

Check this out:

Personalmente, penso che sia una grande idea per la ricerca e assumere integratori della prostata e le erbe e le formule che sono di alta qualità e hanno dimostrato di funzionare.

Ma, penso anche che sia un errore di ignorare mangiare determinati alimenti, troppo.

Come ha detto Ippocrate, "Che il cibo sia la tua medicina."

E anche se nel suo prevenzione del cancro alla prostata giorno probabilmente non era nemmeno sul radar di nessuno, si applica lo stesso oggi, comunque.

Quali alimenti si dovrebbe mangiare?

I due alimenti centrale elettrica sono:

1. Broccoli

2. Pomodori

Individualmente, questi sono entrambi grandi per affrontare i problemi alla prostata (tra cui il cancro).

Ma, quando li si prende insieme nello stesso pasto, hanno un effetto sinergico che può agire come una sorta di "doppio smacco" terapia di prevenzione del cancro alla prostata non è possibile trovare in una pillola, formula o erba.

Molti studi sono stati fatti su questo.

E anche i ricercatori tradizionali (che tutti sembrano essere morto insieme contro tutto ciò che non comporta un chirurgo di rimuovere la prostata o prendere farmaci potenzialmente pericolosi che hanno effetti collaterali sgradevoli) stanno iniziando ad ammettere questi due alimenti può aiutare gli uomini che vogliono proteggere i se stessi da cancro alla prostata.

Ed è per questo che, se siete interessati nella prevenzione del cancro alla prostata, si dovrebbe iniziare a mangiare broccoli e pomodori insieme nello stesso pasto.