Allergie e il sistema immunitario - Come fermare la lotta

Ciao , io sono il tuo sistema immunitario . Sono una rete di cellule, tessuti e organi . Il mio ruolo principale è quello di proteggere e difendere il corpo contro batteri, virus , parassiti e funghi .

Per la maggior parte faccio un buon lavoro però , a volte le mie reazioni possono essere anomalo o eccessivo . No, non sono pazzo ! ... Vi spiego perché mi comporto in questo modo a volte.

Io a volte faccio l'errore di attaccare le cellule e / o tessuti del corpo perché sembrano essere gli invasori stranieri . Questo è quanto si verifica nell'artrite reumatoide e allergie (malattie autoimmuni ) . Ora , che può sembrare folle a voi , ma come ho detto prima .. non mi fa impazzire ! ( Articolo Futuro sarà spiegare perché mi attacco cellule e tessuti innocenti )

In un'altra reazione immunitaria anomala , ho reagire in modo eccessivo a quello che normalmente è una sostanza innocua , come ah .. polline di ambrosia . Il risultato è una reazione allergica .

Io non sono orgoglioso di questo , ma almeno so perché mi comporto come faccio io . Oh , vorrei condividere questo con voi .. Sei consapevole che questo problema riguarda 40-50.000.000 americani?

Dal momento che ho detto circa la mia reazione anomala ad un semplice polline di ambrosia , vorrei condividere con voi quello che deve essere fatto e come farlo .

Rinite allergica ( AR ) .... Cos'è questo

Se siete come la maggior parte delle persone forse non avete mai sentito parlare di Rhhinnitis allergica (cosa mai ) . Beh , rinite allergica ( ho detto ) è una reazione allergica che produce membrana mucosa che riveste il naso . I sintomi possono essere visti negli occhi e il naso di persone che sono allergiche a particelle sospese nell'aria di polvere , muffe , peli o polline delle piante .

Si possono trovare utile dalla American Medical Association ( AMA ) :

Allergica Rhintis che è stagionale viene comunemente chiamato febbre da fieno (piccoli pollini durante le calde giornate ventose secche ) Alberi ( sempreverdi ) , erba e ambrosia sono i colpevoli di febbre da fieno .

Rinite allergica che durano tutto l'anno è conosciuto come rinite allergica perenne .

Ecco alcuni suggerimenti in materia di prevenzione :

    Evitare di trigger allergia nota .
    Durante la stagione pollinica soggiorno a porte AC , se possibile.
    Essere consapevoli del fatto che la maggior parte alberi producono polline in primavera .
    Erba di solito produce il polline durante la tarda primavera .
    Ambrosia sono spesso piante fiorite in ritardo che producono il polline nel tardo autunno .

Ora non dimenticare questo , se siete sensibili alle allergie indoor, adottare le misure necessarie per ridurre al minimo l'
problema . Lo stesso vale per le allergie da compagnia .. loro di evitare per quanto possibile e assicurarsi di disinfettare le mani ed evitare di toccare il naso e gli occhi .

Come manutenzione sulle cellule , tessuti e organi possono minimizzare la risposta immunitaria anomala .

Ti ricordi quello che ho detto in precedenza circa il mio ruolo principale è quello di difendere il corpo contro gli invasori stranieri , senza eccesso di reazione inutile? Beh , ho imparato qualcosa di utile su di me da un gruppo di ricerca presso la McGill University di Montreal , Canada .

Dr.Jimmy Gutman un membro del gruppo di ricerca presso la McGill University nel suo libro - glutatione ( GSH ) .. la chiave per la salute pagina 33 relazioni:

" Crescita sana e l'attività delle cellule immunitarie dipende dalla disponibilità di GSH . In numerosi studi il livello di glutatione intracellulare ( GSH ) nei globuli bianchi corrisponde direttamente l'efficacia della risposta immunitaria " . In termini semplici , GSH è una sorta di ' alimentare per il sistema immunitario '

Dr.Bounous e il suo team presso la McGill University ha scoperto una tecnologia naturale che innesca la produzione di GSH ( cibo per il sistema immunitario) e facendo in modo che il sistema immunitario non risponde oltre a sostanza innocua che significa .. nessuna reazione allergica e meno artrite il dolore .. non è quel meraviglioso ! E 'fantastico ! .