trattamento del cancro

Il cancro è una parola che terrorizza a tutti, se hanno la malattia o qualcuno che conoscono l'ha. Sembra sempre così finale. Ma la buona notizia è, cioè non deve essere.

Ci sono state molte scoperte negli anni riguardanti il ​​trattamento del cancro. Non deve essere i metodi barbari 'usato per essere. Ci sono tanti rimedi alternativi per provare, rimedi che sono molto più facile sul corpo e non portano giù.

Chemio è uno dei metodi più comunemente utilizzati per trattare il cancro, ma sembra funzionare solo un breve periodo di tempo e poi i ritorni di cancro ... e quando lo fa, ritorna con una vendetta. E sembra solo funzionare bene sul cancro al seno, più di qualsiasi altro tipo di cancro.

Trattamenti chemio uccidono non solo le cellule cancerose, ma distruggono anche le cellule sane intorno a quelle cancerose. Quindi è ovvio che le cellule meno sani significa avere meno forza di reagire al cancro.

Se avete mai visto nessuno prendere trattamenti chemio, si potrebbe essere portati a pensare che sarebbe solo più facile rinunciare e lasciare che la natura faccia il suo corso.

Ma, non bisogna mai mollare! C'è sempre speranza! Se il medico ti ha dato una condanna a morte, si può dargli torto! Si può vivere oltre i giorni o mesi che vi ha dato. Se lui ti ha detto di mettere le cose in ordine, rendono la vostra prima priorità di trovare una cura per il cancro. Vivere al di là delle settimane o mesi ha predetto per voi di cessare vivere.