Rischio di cancro alla prostata determinato da Finger Lunghezza

Un nuovo studio dimostra che gli uomini che hanno indici più lunghi rispetto anulari sono meno probabilità di essere a rischio di cancro alla prostata rispetto a coloro che hanno il pattern dito opposto. La lunghezza del primo e del terzo dito è determinato prima della nascita, e si ritiene che riguardano i livelli di ormoni sessuali (testosterone) il bambino è esposto nell'utero.

Gli esperti ritengono che essere esposti a meno di testosterone prima della nascita aiuta a proteggere contro il rischio di cancro alla prostata più tardi nella vita. Il pensiero è che i geni che controllano la lunghezza delle dita e lo sviluppo di organi sessuali sono correlate.

I ricercatori hanno raccolto dati sulla lunghezza delle dita in poco più di 1.500 pazienti con carcinoma della prostata così come in tutto 3.050 controlli sani.

Gli uomini sono state mostrate le foto di mani che avevano la lunghezza delle dita diverso e chiesto di identificare quello che è stato più come loro. Il modello lunghezza del dito più comune (in metà degli uomini nello studio) è stato un indice più corto dito anulare. Ma, quelli le cui dita indice erano più di loro dito anulare erano il 33% in meno di probabilità di avere il cancro alla prostata.

La riduzione del rischio è ancora maggiore in quelli sotto 60. L'equipe ha scoperto che il gruppo più giovane era 87% in meno di probabilità di essere nel gruppo di cancro alla prostata. I risultati si aggiungono al crescente corpo di evidenze che l'equilibrio degli ormoni un bambino è esposto a prima della nascita ha un impatto sulla salute per il resto della tua vita.

I medici vi diranno che la diagnosi di cancro alla prostata non è così semplice come potrebbe piacere. Il miglior test abbiamo, noto come test PSA, dice medici persone solo che qualcosa non va con la prostata, non se questo è il cancro o no.

Nel 2010, i nuovi casi di cancro alla prostata sono tenuti a numerare oltre 217.000, e le morti poco più di 32.000. Prostata è uno dei tumori più comuni negli uomini, e può crescere lentamente e rimanere contenuta nella ghiandola, o essere più aggressivo e in grado di diffondersi rapidamente. Come per tutti i tumori, la diagnosi precoce dà un paziente il maggior numero di opzioni e la migliore possibilità di sopravvivenza a lungo termine.

Anche se nessuno sa che cosa provoca il cancro alla prostata, una storia di famiglia, invecchiando, gli effetti degli ormoni, così come fattori dell'ambiente (tossine, sostanze chimiche e prodotti industriali) e nella vostra dieta possono tutti giocare un ruolo. Se siete preoccupati per il vostro rischio di cancro alla prostata, o il vostro BMI è superiore a quello che dovrebbe essere, è necessario prendere provvedimenti per fare il possibile per perdere quei chili in più.

Mentre può essere terrificante per affrontare una malattia pericolosa per la vita, test diagnostici di oggi permettono di trovare qualcosa nella fase iniziale, quando i tumori sono più battibile. E anche se non vi è "one size fits all" soluzione per il cancro alla prostata, il medico può spiegare le opzioni (farmaci, radioterapia, chirurgia o semplice monitoraggio) i migliori per voi in base allo stadio della malattia.

Nuove tecniche, interventi chirurgici nonché prossimo e farmaci sono anche le opzioni disponibili per aiutare a gestire la sua condizione. Trovare il medico giusto, e il trattamento, è fondamentale in quanto si attende per più lavoro da fare.

I risultati suggeriscono che un semplice test potrebbe essere fatto per ogni uomo sotto i 60 anni, aiutando gli uomini a rischio essere identificato per ulteriori controlli. La genetica e la storia familiare sarebbe anche probabile essere presi in considerazione.

Per quelli di voi controllare le tue dita e trovando il dito indice più corto, non essere eccessivamente preoccupati per il rischio di cancro alla prostata, ma imparare tutto il possibile. In questi giorni tutti noi abbiamo bisogno di essere consapevoli e proattivi circa la nostra salute e benessere.