Nozioni di base di allergie alimentari

Se voi o qualcuno che conosci ha allergie alimentari , sarà molto importante per voi per imparare le basi di allergie alimentari . Se avete intenzione di lavorare in una professione con le persone che mangiano cibi , sarà anche importante per capire allergia alimentare pure .

La prima cosa che dovete capire è esattamente ciò che questi tipi di allergie . E ' anche importante capire la differenza tra allergie alimentari e intolleranze alimentari . Ci sono anche molti diversi tipi di sintomi che possono provenire da allergia alimentare .

Tecnicamente una persona può essere allergici a qualsiasi alimento che esiste , ma ci sono alcuni tipi che sono più comuni di altri . Arachidi, crostacei , noci e latticini sono comuni allergie agli alimenti . Alcuni neonati e bambini piccoli hanno allergie che di solito troppo grande per allergie alimentari , ma adulti di solito non sono superato .

Ci sono due tipi fondamentali di allergia alimentare - ipersensibilità e intolleranze alimentari . L'intolleranza alimentare non è così grave e non è tecnicamente la stessa di una allergia alimentare in piena regola . Ipersensibilità da allergia alimentare è una reazione avversa del sistema immunitario ed è estraneo a qualsiasi effetto fisico dal cibo .

L'esposizione alle emissioni alimentari allergiche istamine nel corpo che provoca la secrezione di muco in eccesso , la contrazione muscolare e più . Un modo per testare le allergie alimentari è con test cutanei fatto in una clinica allergologo . Non esiste una cura per le allergie al cibo , però .

Le reazioni allergiche agli alimenti possono essere fatali quasi subito dopo l'ingestione del cibo allergica. Uno dei più comuni di queste allergie sono noccioline . Se il trattamento di emergenza non è previsto subito, una persona può facilmente morire per questo . Il miglior trattamento è quello di identificare l'allergene , il tipo di reazione che provoca quindi evitare che alimenti o additivo .

Lisa Mason è una scrittrice freelance specializzata in contenuti Internet e articoli SEO . Ha scritto migliaia di articoli , centinaia di ebooks e migliaia di pagine di siti web e contenuti correlati . Lei è l'autore di Come guadagnare una scrittura vivente per Internet .