Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Fase 3 cancro al seno

Fase 3 cancro al seno è stato suddiviso in categorie dai professionisti per determinare il tasso di infezione e la diffusione specifica del tumore maligno . Queste categorie sono chiamati terza fase A, la terza fase B e la fase tre C rispettivamente dai medici. Tassi di sopravvivenza cancro al seno per questa fase possono arrivare fino a 67 % o partire da 40 % a seconda del tipo .

Quando si è diagnosticato con una fase 3 Un cancro della mammella , il tumore maligno è di circa 5 centimetri di lunghezza . Il tumore può diffondersi da regioni delle ascelle o linfonodi nel braccio fossa , petto e anche i tessuti del clavicola. I medici suggeriscono che uno con stadio 3 - Un cancro della mammella avrà solo un tasso di sopravvivenza del 51 56 per cento per entità del danno arrecato dalle cellule tumorali .

Uno che è stato diagnosticato con un palco 3-B cancro al seno è in una categoria caso raro . Il tumore in questo caso, misura circa cinque centimetri e ha il tumore maligno diffuso soprattutto tra i tessuti della pelle, parete toracica , i muscoli del torace e costole. In rari casi , il tumore maligno può diffondersi tra i linfonodi situati nel midollo seno pure . I tassi medi di sopravvivenza cancro al seno con un caso di stadio 3 - B cancro al seno , ha una media di 42 a 49 per cento di possibilità di sopravvivenza.

Fase 3 - C cancro del seno è stato suddiviso in due gruppi che sono fase operabile cancro 3 - C e la fase inoperabile 3 - C cancro al seno . Fase operabile 3 - C cancro del seno è una condizione in cui le cellule tumorali maligne si sono diffuse verso i linfonodi nel collo o la clavicola . Nel frattempo fase inoperabile 3-C cancro del seno è una condizione in cui il tumore maligno si è diffuso a fondo che colpisce i linfonodi del seno pure . Questo tipo di cancro al seno ha un tasso medio di sopravvivenza in cinque - periodo di un anno del 35 per cento di probabilità di sopravvivenza . Questo è il risultato della diagnosi di professionisti medici in tutto il mondo .

La cosa importante che si dovrebbe ricordare è che queste statistiche sono solo numeri . Ci sono persone che sono sopravvissute fase 3 cancro al seno , anche nei suoi peggiori scenari. Tutti coloro che sono in conflitto con questa malattia ha la possibilità di avere una lotta coraggiosa nella sua guerra contro questa malattia terribile . Non ci sono garanzie che se si ha una probabilità del 30 % di sopravvivenza che non si vive , spetta a voi decidere se darete la vostra lotta o non .