Medicina Agopuntura - Può Evitare alimentare Zucchero aiutare a prevenire il cancro?

Infiammazione e alimentare Zucchero

Una delle principali cause di infiammazione nel corpo umano è l'eccessivo consumo di alimenti trasformati, zucchero bianco. Quando ero uno stagista in una scuola taoista di agopuntura e un alone rosso sviluppato sulla pelle intorno ad un ago inserito, il Maestro avrebbe detto; "Troppo zucchero causando calore". Nei Master significato (in termini occidentali) era che il consumo di alimenti dolci creerebbe infiammazione nel sangue. Ciò manifestarsi come un cerchio rosso sulla pelle intorno l'ago di agopuntura. Ogni volta che vedo che in clinica oggi, sempre il paziente risponderà "sì" quando gli viene chiesto se avevano da poco consumato un alimento zuccherino.

Il sapore dolce di Medicina Agopuntura: la milza e il pancreas

Nella vista della medicina agopuntura, l'organo chiamato azioni Milza molte delle funzioni con l'organo anatomico occidentale, il pancreas. Secondo la teoria dei cinque elementi della medicina agopuntura, il sapore dolce va al Milza. Un po 'di zucchero è la volontà di nutrire l'organo, ma un eccesso indebolirà il funzionamento della Milza. Lo stesso vale per il pancreas. Troppo zucchero innesca la produzione di insulina troppo. Produzione di insulina Troppo indebolirà la funzione pancreatica e accelerare il processo infiammatorio.

Il ruolo dell'insulina nel processo infiammatorio

Troppa insulina induce le cellule a assorbono lo zucchero con una frequenza maggiore. Quando le cellule non possono più assorbimento tale zucchero che viene immagazzinato come grasso intorno alla zona addominale. Questo porta ad una serie di altri problemi. Tra questi vi sono:

• aumento del rischio di malattie cardiache
• resistenza all'insulina
• obesità
• sindrome metabolica (un precursore del diabete)
• una diminuzione della risposta del sistema immunitario
• aumento di ormoni dello stress come il cortisolo e, soprattutto,
• maggiore infiammazione.

Il ruolo di infiammazione in Cancro

Il tema di infiammazione è il soggetto di molti libri, sia in biomedicina occidentale e in medicina Agopuntura. In medicina Agopuntura, l'infiammazione è conosciuta sia alternativamente e progressivamente, come il calore, il fuoco, e il calore tossico. Questo processo infiammatorio è coinvolto in molti, se non la maggior parte, le malattie acute e croniche.

Epatite, artrite, sinusite, colite; pensare a tutte le malattie si sa che fine a "ITIS". Questo è il suffisso per l'infiammazione in termini medici moderni. Il processo infiammatorio è un meccanismo malattia che è direttamente coinvolto nelle malattie cardiache, malattie dell'apparato digerente, malattie intestinali, malattie neurologiche, ecc e in particolare il cancro.

Infiammazione provoca mutazione cellulare e parte la crescita delle cellule tumorali. Il cancro prospera non solo l'infiammazione, le cellule tumorali in realtà producono e secernono molecole infiammatorie catalizzare la propria crescita. Quindi, qualsiasi dieta che riduce l'infiammazione è di per sé una dieta anti-cancro.

Come si può prevenire il cancro

Uno dei modi che gli oncologi determinare la presenza del cancro è quello di verificare l'assorbimento cellulare di zucchero. Le cellule tumorali assorbimento e utilizzano lo zucchero ad un ritmo accelerato rispetto alle cellule normali. Questo perché le cellule tumorali non possono utilizzare l'ossigeno per il metabolismo e quindi dipendere da zucchero per sopravvivere.

Quindi si può prevenire il cancro riducendo il consumo di zucchero e di tutti i carboidrati semplici. Essi entrano nel flusso sanguigno troppo velocemente e spike livelli di zucchero nel sangue. Questo porta ad un aumento di insulina nel sangue e un aumento nel processo infiammatorio. Tagliando lo zucchero dalla vostra dieta si impedisce il cancro in due modi: riducendo l'infiammazione e non fornendo il carburante per la crescita del cancro. Se siete sul serio la prevenzione del cancro, questo è il cambiamento di dieta più importante si può fare.