Cancro al seno negli uomini esiste

Come si parla di cancro al seno , tutti la maggior parte tutti noi prontamente creare nella nostra mente i nastri rosa , i tentativi di sensibilizzazione completi e pubblicità a titolo di tutti i tipi di stazioni multimediali , e anche la raccolta fondi walkathons che sono destinati a sottolineare a tutti noi di quanto il cancro della mammella è una malattia maligna che colpisce 1000s di donne di ogni età ogni anno .

A causa della sua maggiore incidenza relativa in tutta la popolazione femminile , il cancro della mammella è generalmente noto come la salute di una donna e il dilemma del benessere . Per pensare anche che il cancro del seno può certamente a volte essere determinato nella popolazione maschile è difficile da credere per un bel po ' . Il cancro della mammella in popolazione maschile costituisce circa sotto l'uno per cento in tutte le vittime di cancro al seno , ma in realtà potrebbe benissimo essere terminale nel caso che è sconosciuto e non ricevono alcun trattamento. L'American Cancer Society ha , nel 2010 , ha anticipato che quasi 1.970 uomini di tutte le età erano clinicamente determinato ad avere il cancro al seno e circa 390 scomparso nello stesso anno, in contrasto con i 40.000 morti nella popolazione femminile .

Confuso come è pratico per popolazione maschile di sviluppare il cancro del seno è principalmente una query buona considerando il fatto che la descrizione è affiliata con la parte superiore della parte anteriore del busto sulla donna . Nelle femmine , questa parte del corpo indicato come il seno , ma per i maschi è indicato come petto . La risposta alla domanda precedente è disponibile all'interno della costruzione fisiologica del seno . Il seno incorpora tre completamente diverse caratteristiche: lobuli - alla produzione di latte ghiandole ( nelle femmine ) , condotti - piccoli tubi che trasportano il latte dal lobuli a capezzoli , e stroma - grassi e tessuto connettivo che circondano i dotti e lobuli , più il sangue e vasi linfatici . Che precede l'adolescenza , sia per le donne e anche ragazzi in possesso di un po 'di tessuto mammario e alcuni condotti. Dopo l'adolescenza è raggiunto , variazioni nella fisiologia seno crescere per essere osservabile in maschile e femminile . Nelle femmine , l'elevata crescita degli ormoni del corpo femminili (estrogeni combinati con progesterone ) stimola i condotti per sviluppare , lobuli di formare , e anche il livello di stroma di sollevare . In ragazzi , il tessuto del seno è evitato di salire dagli ormoni maschili , così anche i condotti iniziali e lobuli da parto rimangono lì .

Cancro della mammella evolve nel tessuto rivestimento interno nei canali latte e anche dei lobuli . Dato che gents così hanno condotti e alcuni lobuli , è concepibile per il cancro al crescere attraverso questi tessuti . La minore probabilità di cancro del seno nei maschi è probabilmente dovuto al ridotto numero di tessuto mammario di un uomo rispetto a quella del seno di una femmina . La cosa buona di possedere un volume di ridurre del tessuto del seno di solito è che quasi tutte le crescite strani o grumi possono essere considerati semplicemente . Purtroppo , considerando che il cancro del seno non è in realtà usuale nei maschi e uno sguardo molto la condizione di coinvolgere interamente le femmine , i maschi di solito prendono alla leggera i segni o sintomi iniziali o semplicemente prendere per motivi difettosi come esempio infezioni batteriche o ferite .

Cancro , in genere , avviene non appena il solito meccanismo di crescita e morte delle cellule del vostro corpo è compromessa . Il risultato di questa condizione è sempre che le cellule vecchie non passeranno quando dovrebbero , eppure assolutamente nuove cellule continuare a sviluppare , mentre il corpo non essere li necessitano . Una volta che questo particolare disturbo inizia , le nuove cellule creano una massa di tessuto che nel tempo si trasforma in un tumore . Lo sviluppo raro di nuove cellule è normalmente relative a mutazioni genetiche . Qual è la causa queste variazioni rimane un puzzle per il campo clinico , dall'altro mano numerose associazioni che coinvolgono la condizione che interne ( cioè genetica) nonché (cioè ecologici) aspetti esterni accaduto da sviluppare . Esempi di situazioni di rischio coinvolti con cancro al seno nei maschi sono tipicamente : ottenere esposti alle radiazioni , producendo troppi livelli di estrogeni nel corpo ; disturbo noto anche come hyperestrogenism , ottenendo in più del cromosoma X ; condizione chiamata sindrome di Klinefelter , cicatrizzazione del fegato , probabile della prole ottenere la condizione , e una maggiore probabilità di avere il cancro al seno in età maggiore cioè maggiore per le persone oltre i 60 anni.