Quindi siete stati diagnosticati con cancro alla prostata

Quindi cosa si fa quando le è stato diagnosticato un cancro alla prostata? Vuoi andare in un funk? Non si prende a letto? Vuoi aiutare il cancro andando in una profonda depressione? Nessuno di quelli che sono una buona idea. Tanti uomini hanno il cancro alla prostata che è quasi comune come il comune raffreddore. Ma se sei uno di quelli che fa loro letto al primo sniff non c'è molto io o chiunque altro posso fare per aiutarvi.

PMA

Se siete americani si capisce il termine PMA - Atteggiamento mentale positivo. PMA è una parte essenziale della vita e vi aiuterà attraverso piccole difficoltà della vita. Pensate a tutto quello che vi perdete se solo raggomitolato e silenziosamente scivolò via dalla famiglia e dagli amici. Pensate a tutte le cose che dovete ancora fare in futuro, anche trovare l'energia per prendere più hobby e passatempi. Il futuro è per vivere e un piccolo inconveniente stupido come il cancro alla prostata non ha intenzione di impedirmi di godere di ogni momento. Pensare positivo, amico mio. Se avete intenzione di andare almeno andare con una cornice d'animo positivo e un sorriso. Si potrebbe semplicemente vivere più a lungo di quanto si pensi. Vuoi passare via con tutti pensando sei un vecchio stronzo miserabile?

Un po 'Aid al momento giusto

Quindi devi usare il Viagra o Levitra per darvi un po 'di aiuto da trovare, o più probabilmente dare un po' di piacere sessuale, così che cosa, avresti potuto essere in una posizione in cui che avrebbe potuto essere necessario comunque. E si può fare in un gioco se si tenta. Ho due amici americani di New York che utilizzano Levitra tutto il tempo, e sono abbastanza certo che non ha sofferto di cancro alla prostata. Avevamo una più illuminante e divertente conversazione una sera con un bicchiere di vino e un couscous dal mercato locale, seduti sulle loro ponte e guardare un tramonto meraviglioso. Non c'è nulla di cui vergognarsi nell'avere cancro alla prostata ei piccoli problemi personali che provoca.