L'importanza della chemioprevenzione per il cancro

Anche se grandi passi sono stati fatti nella conoscenza e nella cura dei tumori, la prevenzione è ancora più comodo, piuttosto che trattarlo. La conversione delle cellule normali a quelle cancerose è un corso multi-step estesa di azione che possono aver luogo per molti anni. La crescita delle cellule tumorali iniziano con iniziativa, che è un cambiamento insito nella molecola di DNA di cellule.

Il corpo possiede un sistema complesso in atto per sistemare il DNA che è danneggiato; Pertanto, la grande maggioranza delle cellule che sono state danneggiate non sviluppano il cancro. Chemioprevenzione è l'utilizzo di composti usuali o artificiali interferire nelle prime fasi del processo tumore nel tentativo di evitare le cellule a diventare maligne. Chemioprevenzione non deve essere disorientato con la chemioterapia, che fa uso di composti chimici nell'uccidere le cellule tumorali per evitare ulteriore sviluppo del cancro.

Tutti possono praticare chemioprevenzione perché è collegato a fonti dietetiche dei composti. Sostanze fitochimiche sono sostanze chimiche vegetali che non hanno valore nutritivo, ma possono avere prevenendo le malattie caratteristiche. Ci sono migliaia di sostanze chimiche fito che sono stati riconosciuti in cereali, legumi, semi e frutti.

Le gesta di protezione dei phytochemicals sono stati notevolmente tracciate dalle ricerche epidemiologiche. In questi casi, i ricercatori cercano di confrontare l'insorgenza del cancro nella popolazione selezionata in base nell'utilizzo di alimenti specifici e il loro contenuto di fitochimici.

Prove di laboratorio hanno determinato il sistema in cui molti fitochimici diffusa loro risultati protettivi. Ma sarà difficile collegare questa comprensione nella utilizzazione di diversi fitochimici, la riduzione dell'incidenza delle malattie osservati possono essere estremamente causa di altri fattori. In alcune occasioni, la ricerca dà la direzione nel comprendere l'effetto utile di consumare fito-chimici nei prodotti di piante.

La società scientifica richiede l'utilizzo di studi clinici ben controllati, per dimostrare il nesso di causa ed effetto tra l'applicazione di mezzi di chemioprevenzione e anche una riduzione dell'incidenza dei casi di tumore. I gruppi di ricerca sono destinati ad essere coerenti possibile, non compresi i composti in esame. Ciò richiede la segregazione degli agenti di chemioprevenzione da cibi naturali, o per organizzare cibi artificiali.

Questioni morali sono coinvolte in merito alla quale gli individui devono inserire i test clinici di chemioprevenzione; e quando l'agente è dimostrato di essere efficiente, che riceverà l'agente. Va considerato che le persone che si trovano in questioni sono essenzialmente sani e non mostrano sintomi clinici di cancro.

I disagi, disagi e possibili tossicità accoppiato con l'utilizzo dei composti sono semplicemente ragionevoli per le persone che hanno mostrato già segni di cancro. Il presente accordo nella società medica è che le persone con un maggiore rischio di sviluppare tumore devono ricevere chemioprevenzione.

I fattori di rischio possono includere la storia della famiglia, appartenente al gruppo particolare di popolazione che è più vulnerabile o cambiamenti istologica pre-cancerose visto nella biopsia. La persona può impedire tumore senza l'intervento di chemioprevenzione, o potrebbe ancora sviluppare tumore con l'interferenza.