Terapie del Cancro - Le opzioni

Il cancro è una delle malattie più letali e meno compresi che affligge esseri umani e altri animali. Si tratta di una delle più comuni cause di morte tra gli americani e gli scienziati hanno trascorso molti anni e un sacco di soldi sulla creazione di una cura per il cancro. Anche se il cancro è ancora da considerarsi "curabile", molti nuovi progressi sono stati fatti, che può rallentare crescite tumorali e prolungare la vita di molte persone. Questo articolo introdurrà alcuni dei metodi più comuni di trattare vari tipi di cancro che possono variare da cancro al seno e prostata al cancro della pelle.

Chirurgia

La prima opzione per la maggior parte dei pazienti con diagnosi di cancro è di ricevere un intervento chirurgico iniziale. Lo scopo di operare sul paziente è quello di rimuovere il maggior numero di cellule cancerose possibile. Il cancro si trova di solito in un tumore, che è un grande gruppo di cellule malsane. Aprendo il paziente ed estrarre questi tumori, i medici possono rimuovere più del 95% delle cellule cancerose. Il lato negativo di chirurgia è che molte delle cellule sono minuscole e sono diffuse ad altre parti del corpo. Ciò significa che sarebbe quasi impossibile per il chirurgo per rimuovere tutte le cellule cancerose.

Un altro motivo importante per operare sul paziente è impiantare un pezzo di materiale radioattivo vicino alla posizione del tumore. Questo materiale radioattivo è in grado di annientare le cellule cancerose locali attraverso l'emissione di particelle ad alta energia che distruggono il DNA tumorale.

Chemioterapia

Il processo di trattamento della malattia utilizzando sostanze chimiche per uccidere piccole cellule cancerose è chiamato chemioterapia. La chemioterapia agisce distruggendo le cellule cancerose che stanno cercando di riprodursi rapidamente. I medici devono prendere speciali precauzioni quando si esegue la chemioterapia perché le sostanze chimiche possono anche distruggere le cellule sane che si riproducono rapidamente anche come follicoli piliferi e del midollo osseo.

Radioterapia

Utilizzo di radiazioni ionizzanti per distruggere le cellule tumorali è conosciuta come la radioterapia o la radioterapia. La radioterapia è efficace perché danneggia il DNA delle cellule sparando un fascio di fotoni, elettroni, protoni, ioni, o neutroni direttamente le cellule cancerose. Radiazioni è stato dimostrato essere altamente efficace e sta diventando un modo sempre più comune per il trattamento di pazienti affetti da cancro.