Il polinsaturi-Sunlight cancro della pelle Connection

La luce del sole, così necessaria per "vitamina" (ormone) la produzione D, necessaria per ogni parte del corpo per un sano sistema immunitario e la produzione di cellulari, è stato dato una cattiva reputazione.

Se la luce solare è così essenziale per una buona salute, perché allora si implicato nel causare il cancro della pelle?

C'è una wild card nel mazzo, che è responsabile, e quelli che si guadagnano da vivere vendendo blocco di sole per schermare i raggi solari ultravioletti "nocivo" rimangono ignoranti come l'opinione pubblica sul suo ruolo fondamentale in tutto il processo.

Il cancro prospera in un ambiente anaerobico (senza ossigeno).

I globuli rossi trasportano ossigeno sono circa 7 micron di diametro, abbastanza piccolo da passare attraverso i 4 micron di diametro dei vasi sanguigni che devono attraversare per rilasciare il loro ossigeno nei tessuti, solo quando hanno letteralmente piegare su a metà.

I grassi saturi (lipidi), e anche i grassi più insaturi, provoca globuli rossi per stare insieme, rendendo impossibile per loro di passare attraverso i vasi sanguigni più piccoli per fornire ossigeno alle cellule ossigeno-fame.

Questo può portare a due gravi complicazioni - cancro e malattie cardiache.

Una delle maggior parte delle procedure di salvataggio, in un arresto cardiaco conseguente intervento chirurgico a cuore aperto, è stata trovata per essere qualche goccia di acqua ossigenata su un muscolo cardiaco di ossigeno impoverito.

L'American Medical Association, attraverso una relazione nella loro rivista pubblicata dal Dr. Meyer Friedman, sapeva di questo collegamento nel lontano 1965 (JAMA 193:110, Effetto di grassi insaturi Su lipemia e congiuntivale Circulation).

Friedman ha concluso: "Se tale interferenza del flusso si verifica anche nelle criticamente importanti vasi collaterali della circolazione coronarica nei pazienti cardiopatici, poi l'assunzione di grassi insaturi potrebbe portare al disastro così facilmente come l'ingestione di grassi saturi" (op. cit.).

Il consumo di ossigeno delle cellule altrimenti sani può portare a danni mitocondri dai radicali liberi, che abbassa il rendimento energetico delle cellule colpite.

La luce del sole poi accelera i danni dei radicali liberi, che porta al risultato finale di sviluppare il cancro della pelle e ricorrente, anche se rimosso chirurgicamente.

Non si può semplicemente tagliato i danni causati da raffinato, "purificato," olio polinsaturi (una molecola rimosso dalla plastica) intasamento le arterie, se prima di rimuovere il colpevole dalla vostra dieta.

Lipidi insaturi naturali sono forniti abbondantemente in natura nei cereali, semi, noci, verdure e alcuni frutti, e la fonte migliore è il petrolio non raffinato pressato a freddo extra-vergine di oliva (conservato in bottiglie di vetro, preferibilmente).

E gli oli ottenuti da semi di colza (canola), mais, semi di cotone e soia devono essere estratti meccanicamente o con l'uso di solventi chimici.

Estrazione meccanica richiede schiacciamento seme, miscelazione con acqua e riscaldando la miscela per mezz'ora a 230 gradi Fahrenheit, dopo di che viene fatto passare attraverso una pressa in cui dieci a venti tonnellate di pressione crea grande calore nel processo di estrazione (fonte: Luce solare potrebbe salvare la vita, dal Dr. Zane R. Kime, 1980, p. 124).

Estrazione chimica è il metodo di scelta per la maggior parte dei processori, usando esano comunemente come solvente per estrarre l'olio, e il solvente viene rimosso per evaporazione per ebollizione olio ad alta temperatura.

La miscela risultante viene poi sbiancato e deodorato dopo estrazione, per rimuovere i colori naturali e odori degli oli, che non sono desiderabili in commercio.

Il sbiancamento di solito è fatto attraverso il calore, (330-380 gradi Fahrenheit per 12 ore), liscivia, distillazione a vapore, e assorbenti aggiunto come carbone e di piena la terra (un tipo di argilla), che vengono poi filtrati e rimosso, e che il gasolio deodorato sotto alto vuoto soffiando vapore attraverso l'olio caldo (ibid., pp 126-129).

Olio di oliva non viene estratto da questo metodo, poiché ha un sapore naturale desiderabile che sarebbe distrutto da questo processo.

Altre fonti di oli polinsaturi hanno un odore sgradevole di solito a meno che mettere attraverso questo processo per renderle commercialmente accettabile.

Tutti o la maggior parte degli enzimi naturali, antiossidanti e vitamine vengono distrutte dal calore elevato e prodotti chimici utilizzati per elaborare gli oli, e alcuni residui chimici di liscivia, candeggina e solventi inevitabilmente rimangono nel prodotto finale.

Cosiddetta margarina viene poi ulteriormente coagulato con gas idrogeno e un catalizzatore di nichel a temperature fino a 380 gradi Fahrenheit, in un processo chiamato idrogenazione (ibid., p. 130).

La risultante solidificati o "slow versare" I prodotti sono così rimossi dalle loro origini organiche, che, se lasciata aperta ed esposta a possibili infestazioni di insetti o parassiti, rimarranno intatti per sempre!

Spiare una bottiglia di plastica piena di olio apparentemente "puro" sugli scaffali del loro negozio di alimentari, etichettato come olio di "cottura", il pubblico credulone assume il contenuto ad essere commestibile, e da questo presupposto sbagliato - alimentata da un eccesso di propaganda pubblicitaria spanning multiple decenni , dalle industrie responsabili - nasce sia per l'aterosclerosi (malattia di cuore) e tumori di tutti i tipi.

E luce naturale, che svolge normalmente un ruolo fondamentale in un sistema immunitario vitale pienamente funzionante, ottiene il rap cattivo per tutta questa immondizia malnourishing e il suo dannoso per risultati fatali.

Tutto ciò vende più chimicamente cucita unguenti schermo solare, creme e oli, che inquinano ulteriormente il più grande organo del corpo (la pelle), portando a problemi ancora di più e le difficoltà lungo la linea.

Il collegamento che incolpa la luce solare per tutti i mali di un ambiente inquinato personale interno ed esterno, è tutto basato sulla spazzatura "scienza" e cattivi ipotesi.

Nel frattempo, la vera connessione con spazzatura "cibi" viene ignorato o nascosto, da quelli senza gli occhi per vedere, o il buon senso di riconoscere la verità pura che è stato sotto il loro naso per tutto il tempo.