Saw Palmetto E Prostate Cancer Prevention: What Would Capitano Picard Say?

Se vi state chiedendo se esiste un legame tra saw palmetto e la prevenzione del cancro alla prostata, si potrebbe incorrere in un po 'di confusione. Un motivo è perché c'è così tanto la ricerca contrastanti sull'argomento.

E 'assolutamente vero, troppo.

Se chiedete a qualcuno che è, per esempio, un chirurgo, non possono sapere molto su rimedi naturali, perché non è la loro specialità più di quanto un medico piede saprebbe molto di chirurgia cerebrale.

In realtà, egli probabilmente vi dirà la cosa migliore da fare è tagliare fuori.

Questo non vuol dire che sia un cattivo chirurgo, solo che sta andando con la sua area di competenza (se si vende martelli, ogni problema sembra un chiodo, dopo tutto).

E 'lo stesso se si chiede uno specialista della salute naturale.

L'ultima cosa che vi dirà di fare è prendere farmaci o un intervento chirurgico fatto. Invece, vi diranno di andare via naturale invece.

E così è con saw palmetto e la prevenzione del cancro alla prostata.

Chiedi a 10 diversi "esperti" e avrai 10 risposte diverse.

La cosa migliore da fare è una sorta di fare quello che il capitano Picard in Star Trek ha sempre fatto.

Chiedere a tutti gli esperti si ha accesso e ottenere tutti i loro input. Scopri cosa dice il medico naturale, ciò che dice il medico allopatico, quello che il chirurgo dice e quello che gli altri ricercatori (molti di loro sono on-line) dicono.

Fate il vostro dovere.

Non c'è una taglia unica risposta a questo.

Quindi, se volete sapere sulla saw palmetto e la prevenzione del cancro alla prostata, e quali sono le opzioni per stare in salute, guarda tutti i migliori pareri medici e passare da lì. Non c'è una risposta giusta o sbagliata.