Eat Right and Early Detection chiave per combattere il cancro del colon

Due delle cose migliori che potete fare per ridurre il rischio di cancro al colon da causando la morte prematura è quello di mangiare a destra e quello di cercare diagnosi precoce a prima vista di un problema. Il cancro del colon uccide circa 350 persone su 100.000 persone, quindi anche se i rischi non sono elevati sono abbastanza alto per essere di preoccupazione.

Una cosa di grande beneficio per sapere è che negli ultimi dieci anni o giù di lì attraverso una buona istruzione e la diagnosi precoce meno persone muoiono di cancro al colon. Ma ci sono alcune cose che dovete guardare fuori per come; sangue nelle feci e la conoscenza della vostra famiglia e dei tipi di cancro che corrono nelle vostre linee genetiche. Se uno dei tuoi fratelli o uno dei tuoi genitori ha avuto il cancro al colon si sarebbe consigliato di essere controllato fin da 40 anni e ogni cinque anni.

Se sei una donna e hai avuto il cancro al seno o di cancro alle ovaie potrebbe anche essere sensibili. Se si dispone di una carenza di ferro se sei una donna o un uomo questo può essere motivo di preoccupazione. Il tasso di sopravvivenza della maggior parte dei tipi di cancro del colon è piuttosto elevato se individuato nelle fasi precedenti e questo sarà sicuramente migliorare le vostre probabilità.

Si consiglia di andare al sito web della American Cancer Society e leggere tutto di cancro del colon, se si pensa di poter essere a rischio o volete semplicemente ulteriori informazioni e dettagli per una persona cara. Spero che si prenderà in considerazione tutto questo nel 2006.