Utilizzo di asma inalatori per respirare un poco più facile

Inalatori per l'asma sono usati per fornire una varietà di farmaci per l'asma che assistono con controllo a lungo termine e altri che forniscono un rapido sollievo dei sintomi. Si tratta di una vera innovazione salva-vita . Inalatori sono dispositivi che forniscono la medicina attraverso la bocca per le vie respiratorie terranno mano . Essi aiutano a rilassare le vie respiratorie e rendere più facile respirare .

asma

L'asma è una malattia polmonare che può essere davvero fastidioso se non trattata adeguatamente . Inalatori per l'asma hanno cambiato il modo di trattare i pazienti affetti da asma . L'asma è conosciuta come la "malattia cronica più comune dell'infanzia e può colpire anche gli adulti. La prevenzione degli attacchi comporta controllare il nostro ambiente e ridurre i fattori scatenanti che peggiorano la nostra asma . L'aiuto e sollievo arriverà con la creazione di un ambiente privo di polvere .

inalatore

Inalatori consentono alle persone con asma di condurre una vita attiva senza il timore di un attacco . Essi sono diventati uno dei principali trattamenti per l'asma . Inalatori sono la forma più diffusa di farmaci per l'asma . Linee guida sul trattamento dell'asma Correnti raccomandano ancora l'uso di questi farmaci asma inalatore per le persone che hanno l'asma persistente moderata o grave.

sintomi

Comuni sintomi di asma includono dispnea , dolori al petto e senso di oppressione , e gravi e incontrollabili accessi di tosse . Albuterol è uno dei farmaci usati per il sollievo immediato dei sintomi di asma , soprattutto nella stagione fredda , durante l'esercizio , o dopo essere stati esposti ad allergeni . Esercizi di respirazione atte a ridurre i sintomi di asma sono efficaci a migliorare la qualità della vita, ma non eliminano completamente la necessità di inalatori .

Grazie alla versatilità della tecnologia di consegna aerosol di oggi, inalatori per l'asma sono ora in grado di offrire una nebbia, solo la dimensione delle particelle destra e alla pressione corretta . Due modi comuni per gestire meglio il vostro asma sono il medico e voi. Comunicando con il medico potrà controllare non solo l'asma può anche prescrivere l' inalatore giusto che risponda alle tue esigenze particolari .

LA è uno scrittore free lance stabilito che gode scrivendo articoli per dare ai consumatori informazioni sufficienti per prendere decisioni informate .