Capitals asma

A causa degli elevati livelli di prevalenza di asma , molto è stato fatto da organizzazioni non governative di tutto il mondo . Capitelli di asma sono stati fissati nelle grandi città, città e stati. Questi capitali assicurarsi che i pazienti asmatici ottenere farmaci , trattamenti e diagnosi in modo efficiente ea portata di mano .

I capitelli sono anche accusati di Stato di fare ricerca su nuovi farmaci per l'asma e controllando i livelli di prevalenza . C'è ancora speranza che un giorno , ci sarà una cura per l'asma . Sono inoltre tenuti a sensibilizzare le società che pagano con , sulla condizione . Questo è di dare informazioni sulla condizione nel modo più efficiente il possibile .

Nei luoghi in cui condizione di asma è elevato , i capitelli asma in quella zona hanno molto da fare. Questo è di conoscere il motivo per cui i livelli di prevalenza sono così alti e cosa fare per abbassarlo . Se le cause della malattia sono fattori fisici e gli elementi , sono loro a prendere le misure per invertire la situazione .

Per invertire la situazione , la capitale asma può illuminare la società sui pericoli di quello che stanno facendo . Questo può essere l'inquinamento ambientale , cattive condizioni di lavoro e il fumo . Le modifiche sono fatte da educare la società sul controllo della condizione. Capitelli asma lavorano in collaborazione con altre organizzazioni di asma nei settori . Essi sono seguiti da i loro corpi madre localizzate in paesi diversi solo per assicurarsi che la rete asma raggiunge tutti nel mondo . In questo modo, sarà davvero essere realizzato il controllo dell'asma .