La Meccanica di respirazione - A attraverso la comprensione e la sua connessione con trattamento dell'asma

La respirazione è involontario , a differenza del battito del cuore fuori , noi abbiamo un certo controllo su di esso . Siamo in grado di trattenere il respiro , usarlo per gridare , urlare , cantare , o fischio e respirare dalla cima dei nostri polmoni o l'addome .

Respirare in sé non è così semplice come potrebbe sembrare . Ogni volta che si respira nel diaframma si appiattisce ed i muscoli tra le costole accorciare , tirando la gabbia toracica e fuori . Come lo spazio nelle espande cavità toracica , i polmoni si riempiono di aria .

Quando i polmoni sono pieni rilassare i muscoli del diaframma e delle costole e dei contratti gabbia toracica , espellendo l'aria . La velocità con cui si respira varia con la quantità di ossigeno si ha bisogno, questa informazione viene monitorato e controllato da centro respiratorio del cervello , il midollo .

Quando si esercita, le inondazioni corpo con l'anidride carbonica e ha bisogno di più ossigeno . Il midollo segnala i polmoni a respirare più a fondo e più velocemente , a volte fino a 80 volte al minuto . Quando si è a riposo , e livelli di anidride carbonica torna alla normalità , si prende tra i 13 ei 15 atti respiratori al minuto .

L'esercizio fisico può scatenare un attacco d'asma . Ma bisogna trovare un equilibrio tra l'essere protettivo e consentendo al bambino di partecipare alle normali attività piacevoli .

Il sistema respiratorio aspira aria dall'atmosfera e lo trasporta ai polmoni . Nei polmoni , l'ossigeno viene assorbito nel flusso sanguigno e anidride carbonica rifiuti viene rilasciata all'esterno . L'azione dei muscoli intercostali e il diaframma si espandono e contraggono la cavità toracica , rendendo i polmoni entrano ed escono .

Alveoli è un piccole sacche all'interno dei polmoni, dove è lo scambio avviene tra aria e sangue . Laringe contiene le corde vocali per la produzione vocale . Trachea estende verso il basso dalla laringe verso i polmoni . Ribs mossa per espandere e contrarre i polmoni quando la respirazione dentro e fuori .