Se siete affetti da asma , Non Siamo Soli

Soffre di asma è, ovviamente, non è divertente e può avere un bel effetto negativo sulla vita quotidiana delle persone che ne soffrono , in particolare i bambini . L'uso diffuso di inalatori a mano nelle persone affette da asma è la testimonianza di quante persone ne soffrono .

asma

L'asma è una malattia cronica dei passaggi ( conosciuti come vie respiratorie ) che portano aria ai polmoni , diventano making irritata e infiammata respirazione estremamente difficile . Asma pone limitazioni significative sulla qualità della vita di molti bambini e famiglie . Può essere fatale senza una corretta gestione e il trattamento , soprattutto esso si sceglie di ignorare i segnali .

sintomi

I sintomi di asma possono variare da difficoltà respiratorie a tosse , respiro sibilante o senso di costrizione toracica e dolore toracico. Sulla base di questo e di molti altri sintomi che scegliamo di dare un rimedio omeopatico , vasca idromassaggio , umidificatori , docce calde , ecc Che cosa potrebbe funzionare per una persona potrebbe non funzionare per un altro . Si può anche ridurre i sintomi dell'asma , riducendo l'esposizione ai fattori scatenanti dell'asma . Rimuovendo trigger vie nato si può contribuire a ridurre notevolmente le probabilità di un attacco d'asma .

Anche se l'asma è riconosciuto come una condizione comune in Australia , il numero esatto delle persone affette da asma non è noto . Il tasso di mortalità per i bambini africani americani che soffrono gli effetti di asma è sette volte superiore a quello per i bambini bianchi e inquinanti indoor sono uno dei fattori chiave in questa equazione . Ecco perché, ogni persona che soffre da esso , è sempre desideroso di conoscere i trattamenti efficaci per controllare l'asma . Uno dei modi migliori è quello di educare se stessi ed essere consapevoli di ciò che scatena i tuoi attacchi particolari sempre .