Allergia Trattamento - Come ho curato le mie allergie For Good

So di allergie e asma . I miei primi 18 anni della mia vita sono stati spesi andando a Medici ed evitando gli allergeni che potrebbero causare attacchi di asma . Non ho potuto giocare a baseball o di avere un cane che cresce . Ho usato inalatori per l'asma , ha preso colpi di allergia per anni , e farmaci allergia che mi ha trasformato in uno zombie . Non era divertente , ma almeno ho potuto respirare grazie ai farmaci .

Mi ci sono voluti 15 anni , e centinaia di approcci a venire con il mio approccio in 5 fasi . Ecco i passaggi 1 e 2 :

Il mio primo passo ; juicing

Dopo anni di scatti ho iniziato a prendere le erbe e vitamine . Ho anche preso ghiandolari ( tiroide, del surrene ) . L'unica cosa che ha funzionato per me ; succhi di frutta . Da bere succhi di frutta, in particolare carote e verdure , ho notato che i miei seni erano più chiare . Vorrei suggerire che si avvia lento però , perché il succo di carota " spingere " il fegato a disintossicarsi . Il motivo per cui funziona - il fegato produce un sacco di istamina iin il corpo , e se il fegato è tossico sarà sovrapproduzione di istamina e rendere il corpo a reagire con troppa istamina .

Il mio 2 ° passo : un purificatore d'aria

Ho iniziato acquistarli nel 1969, quando avevo 11 anni . Vorrei prendere i miei soldi rasatura del prato e acquistare depuratori HEPA , depuratori UV, ionizzatori , ecc Sì , li ho posseduto . In realtà ho posseduto ben più di 52 l'ultimo conteggio (più ho testato e / o esaminato oltre 115) .

Così come ha fatto il purificatore d'aria Aiuto Allergie e asma ?

So che ha più allergie o asma , e l'eliminazione delle tossine all'interno ( succo di frutta ed erbe ) e fuori il mio corpo ( purificatore d'aria , ecc ) ha restituito il mio corpo allo stato di non- allergico .

Alcuni fatti più critici Allergy Relief

Fatto # 1 : Rimozione di cosa siete allergici a potrebbe non essere sufficiente . Anche se si sbarazzarsi di allergeni che colpisce le cose come gli acari della polvere , muffe , virus , gas , VOC , virus, batteri , germi , peli di animali domestici , e peli possono tutti sollecitare il sistema immunitario , rendendo più vulnerabili alle allergie reazioni .

Fatto # 2 : L'inquinamento atmosferico può creare o causare le allergie a peggiorare . Tossine in arrivo per il corpo da inquinamento dell'aria e dell'acqua può causare il corpo per creare istamine aggiuntivi, che a loro volta rendono reazioni allergiche più forte

Fatto # 3 : La maggior parte dei purificatori d'aria utilizzano solo 1-3 tecnologie per purificare l'aria . Non utilizzando più dei 9 tecnologie disponibili li rende inefficaci a rimuovere tutti i 14 dei fattori di stress del sistema immunitario .