Giochi di asma

Giochi di asma vengono riprodotti in modo da far capire la condizione migliore . La maggior parte dei giochi sono giocati in gruppi di due o più . Di solito coinvolgono domande circa la malattia . Questi possono includere sintomi , cause, il trattamento e la prevalenza . Questo è un modo divertente di conoscere più circa la condizione . La maggior parte delle domande e rispondere giochi permette un tempo di quindici minuti per passare attraverso tutto quello che dovete sapere su asma prima dell'inizio della partita .

Giochi di asma permettono di essere in grado di rilevare i sintomi della malattia . Questi sono tosse , respiro sibilante , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto . I giochi insegnano anche uno sul modo di conoscere le cause . Questi includono storia familiare di asma , eczema , allergie , inquinamento ambientale , sostanze irritanti nei luoghi di lavoro , il fumo e le infezioni virali .

Attraverso i giochi di asma , si può quindi essere in grado di rilevare la causa della loro condizione . Questi giochi anche domande su ciò che avviene quando un trigger avviene. Un trigger è qualche cosa che irrita le vie respiratorie causando il rigonfiamento . Quando questo accade , il movimento dell'aria attraverso di loro , da e verso i polmoni è difficile . I trigger possono essere animali , tempo, ormoni, sesso, esercizio fisico , la medicina , l'inquinamento atmosferico , pollini , muffe , acari della polvere , funghi , emozioni e infezioni virali .

Uno ha bisogno di sapere cosa scatena un attacco d'asma nel loro caso unico. Giochi di asma insegnano anche uno su come agire quando qualcuno ottiene un attacco d'asma . Questo è molto importante per i parenti, amici e colleghi di coloro che vivono con la condizione . Questi giochi sono divertenti . Ci sono quelli realizzati appositamente per bambini e quelli per gli adulti . Possono essere utilizzati nei forum asma , seminari , campagne di sensibilizzazione e centri sanitari .