Do You Wanna la cura per l'asma?

E ' sempre difficile accettare di essere diagnosticati con qualsiasi tipo di malattia . Quando ci viene diagnosticata la prima cosa da fare è pensare perché proprio a me , che cominciamo a cercare su internet per una cura. Questo è un articolo è circa un mio paziente che ha cercato di alta e bassa per una cura . Ha trovato alcuni buoni e anche un po ' male .

Phil è stato diagnosticato con asma e non aveva intenzione di eccetto per come stava andando a cambiare la sua vita . Proseguendo il percorso della medicina occidentale , solo gli ha dato un sollievo temporaneo con inalatori e farmaci che non garantiscono sempre che lui non avrebbe avuto un attacco d'asma . Su Phil cercato su internet per la cura e trovato un sacco di persone pronte a prendere il suo denaro duramente guadagnato.

Prima è andato a un chiropratico che si faceva chiamare un medico. Questo medico ha sostenuto che aveva una procedura che curare l'asma di Phil . La procedura inclusa attaccare un bracciale dito nel naso e gonfiando come un palloncino . Il chiropratico ha detto che avrebbe muovere la paletta giù dando il suo cervello più spazio e in cambio avrebbe dato il suo cervello più spazio e che avrebbe curato la sua asma . Phil ha detto che sapeva che c'era un problema quando ha posato sul tavolo e il chiropratico aveva altre persone nella stanza . Il chiropratico mise la mano sulla testa di Phil e disse una preghiera che gli altri nella stanza uniti in . Il primo narice era abbastanza male. Quando il polsino dito è stato gonfiato si sentiva come una tonnellata di mattoni è stato spinto su per il naso . Già a metà strada Phil ha deciso di andare per l'altro lato . Stesso risultato ha sentito un mucchio di scoppiettante , che deve essere stato tutte le sue cavità del seno rottura . Ricerca di una cura può essere costoso . Questo lo mise indietro $ 2.000 e lo ha lasciato con un mal di testa per 3 settimane . Entro una settimana Phil ha avuto un attacco d'asma e sapeva che aveva appena soffiato $ 2.000.

Prossimo Phil ha trovato un massaggiatore che ha sostenuto lui può fare alcuni aggiustamenti e sarebbe come nuovo , ma ci vorrebbero circa 8 settimane con una sola regolazione per settimana. Questa procedura non ha fatto male grazie al cielo . La massaggiatrice ha detto Phil stabilire sul letto di massaggio . Ha proceduto a pizzicare Phil non troppo duro e gli chiese di prendere un respiro profondo ogni volta che sentiva un pizzico e troppo espirare veramente veloce . C'erano così tante testimonianze fino sul sito Internet del chiropratico Phil capito che deve lavorare . No era sbagliato, ma arretrato altri $ 1.000.

Phil ancora sulla ricerca per trovare una cura trovato un sito web su internet che ha detto che l'asma è una malattia causata da tossine nel corpo e un colon idro potrebbe essere la cura . Questo è anche una procedura scomoda , ma era uno che Phil ha sentito parlare prima . Phil è andato alla clinica si tolse i vestiti , indossare una vestaglia e aveva una signora bastone un tubo la sua estremità posteriore . La signora avrebbe accendere l'acqua tubo e schizzare ad alta pressione fino culo di Phil di rilasciarlo e farlo uscire presumibilmente pulire le tossine . Ancora una volta uno non farlo , avrebbe dovuto tornare per 10 sedute . Sul numero di sessione 2 stessa cosa vestiva e aveva il tubo spinse il suo culo . Questa volta la signora risponde il suo telefono cellulare , inizia a piangere , lascia la stanza con il tubo fino culo di Phil . Phil ha dovuto tirare fuori il tubo di lasciare la clinica . La clinica ha chiamato e ha detto la sorella della signora Phil appena scomparso . Phil ha deciso di non tornare indietro e ottenere un rimborso per il resto delle sessioni . Anche con la restituzione era arretrato un altro $ 500.

Phil non ha mai mollato e fino ad oggi è ancora alla ricerca su internet per una cura. Un po 'più intelligente ora , notando che alcune persone sono solo là fuori per i soldi, lo fa molto di più compiti a casa prima di prendere un appuntamento per un altro ciarlatano . Non era affatto male che ha trovato rimedi omeopatici che hanno aiutato un po ' . Continuare a cercare , senza mai rinunciare . Ricordatevi di fare il vostro lavoro e come Phil consiglia di assicurarsi di parlare con riferimenti che sono stati aiutati dalla procedura . Inoltre non è una cattiva idea quella di verificare con il BBB e verificare il rapporto società . Questo articolo non è quello di spaventare voi, ma per mostrare che ci sono persone disoneste là fuori che si avvarrà di persone che sono solo in cerca di sentirsi come facevano una volta .