Kicking Asma Out of Our Paesi

Molto è stato fatto in diversi paesi per cercare di calci asma fuori di essi . Questo è di educare tutti sulla condizione e facendo farmaci per l'asma accessibile e disponibile a tutti. Le organizzazioni sono stati istituiti in tutto il mondo per provare a frenare questa condizione.

Calci asma fuori dei nostri paesi può essere realizzato solo se le persone sono istruite sulle modalità di controllo di questa condizione. Questi includono misure di prevenzione e di trattamento . Asma non ha cura , e si deve quindi essere in grado di controllare la malattia , al fine di vivere una vita appagante . Le misure di controllo possono essere possibile solo se si ha un'adeguata informazione sulla malattia . Queste informazioni includono i sintomi , le cause , trigger e opzioni di trattamento .

Se uno è già stato diagnosticato con la condizione , la cura dovrebbe essere presa in modo che la condizione non ci sfugga di mano . Asma cronica può minacciare la vita e dovrebbe essere preso sul serio . Quando si conosce la causa della loro condizione asmatica , trattamento e le misure di prevenzione da adottare diventa facile . Esperti di asma trattare ciascun caso di asma in modo diverso . Questo perché i trigger sono differenti in ogni persona .

Alla luce di questo , non si dovrebbe quindi basarsi tanto su informazioni raccolte da altri pazienti asmatici sui trigger. I trigger sono uniche per ogni persona e farmaci per l'asma dovrebbero essere prese religiosamente . Diagnosi e prescrizione del medico sono sempre necessari prima di ottenere qualsiasi farmaco . Il dosaggio deve essere assunto secondo la prescrizione del medico . Over the counter ( OTC ) farmaco senza prescrizione corretta è scoraggiato .