Asma - nuovo trattamento

L'asma non ha cura , ma può essere preso misure di prevenzione per controllarlo . Queste misure includono evitando gli inneschi , l'assunzione di farmaci prima e dopo un attacco e sempre informato su come affrontare la condizione . Quest'anno , il tema per l'asma è ' Si può controllare l'asma ' . Poiché non esiste una cura per la malattia , devi solo imparare a controllarlo . Come risultato , si può vivere una vita confortevole e appagante proprio come qualsiasi altra persona sana .

Nuovo trattamento di asma coinvolge conoscere i trigger per la vostra condizione . Questi trigger possono essere animali, pollini, inquinamento atmosferico , ormoni , sesso, esercizio fisico , acari della polvere e muffe . Una volta che ti rendi conto i trigger , evitando e l'assunzione di farmaci adeguati per evitare un attacco , una volta a contatto con il trigger è possibile. In questo modo, non c'è bisogno di essere colpite dalla malattia.

Il nuovo trattamento prevede anche facendo una breve storia della condizione nei singoli casi . Questo permette di conoscere la causa esatta della malattia, le cause possono essere sia storia familiare di asma , eczema , allergie , inquinamento ambientale , sostanze irritanti nei luoghi di lavoro o infezioni virali . Pertanto , asma nuovo trattamento sarà molto più facile .

Il trattamento comporterà fare alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita . Se la tua condizione di asma è il risultato di sostanze irritanti sul posto di lavoro , cambiamenti dovrebbero quindi essere fatto . Non si devono lasciare necessariamente il loro lavoro , ma basta prendere più precauzioni come ad esempio indossare indumenti protettivi . Asma nuovo trattamento può anche comportare l'assunzione di farmaci prima di entrare in contatto con i trigger attacco . Il farmaco però deve essere prescritto da un medico .