Gluten Free Living - Come trattare con esso

Vivere senza glutine è uno stile di vita che migliaia di persone stanno avendo a che fare . Si tratta di uno stile di vita che , quando si avvicinò naturalmente , fornisce un sollievo dai sintomi come gonfiore , diarrea , crampi allo stomaco e mal di testa . Questo vivere senza glutine può essere una benedizione sotto mentite spoglie . Ti impedisce di mangiare alimenti trasformati carichi chimici e cambia la vostra dieta per includere cibi integrali naturali .

Circa 1 su 133 adulti sono affetti da celiachia ( intolleranza al glutine ) . Il glutine è la parte proteica del grano, segale , orzo e molti altri cereali correlati. Alcune persone non possono tollerare il glutine e ferisce il rivestimento del loro piccolo intestino . Questa condizione è nota come celiachia .

Quando il glutine viene completamente eliminato dalla dieta , il rivestimento dell'intestino ha la possibilità di guarire . Quindi è importante mantenere la vostra vita senza glutine in modo permanente . L'intolleranza al glutine è finalmente ricevendo l'attenzione che merita da tempo . Diversi ristoranti sono ora servono cibi senza glutine e la maggior parte dei negozi di alimentari portano gli alimenti senza glutine .

Per la maggior parte delle persone , tagliando fuori il glutine è difficile. Si richiede la lettura vigile di etichette e una dedica a mangiare per lo più a casa . Poiché i chicchi vengono utilizzati per la preparazione di molti alimenti , è spesso difficile da dire il nome di un ingrediente ciò che è in esso, quindi è facile da mangiare senza glutine senza nemmeno rendersene conto .

Tuttavia, il mantenimento di vita senza glutine può migliorare notevolmente la vostra condizione in breve tempo dopo l'eliminazione del glutine dalla dieta . Non è sempre facile seguire una dieta priva di glutine poiché molte specialità americane come pizza , pasta , birra e hamburger con cariche sono off limits .

Il buon aspetto di glutine vita è che i cibi più elaborati vengono eliminati dalla dieta e più complesso e cibi sani sono incorporati . Un menu cena tipica può includere frutta, verdura , proteine ​​e ricette creative con riso , mais, fagioli e patate al posto di alimenti a base di frumento .

Consiglio vivamente un libro di cucina senza glutine che contiene tutto il necessario per mantenere il vostro stile di vita senza glutine di vita , perdere peso , ottenere radiosa la pelle chiara , imparare le basi della cucina sana , eliminare insalubri cosiddetti alimenti " salute" come il glutine e soia , prevenire le malattie e di aumentare radicalmente energia senza diete, farmaci o interventi chirurgici .