Giornata mondiale dell'asma

Giornata mondiale dell'asma si celebra il 6 ° giorno di maggio di ogni anno . Giorno l'asma di quest'anno è stato di Martedì . Il tema è ' Si può controllare l'asma ' . Questo è un giorno speciale per i pazienti asmatici in tutto il mondo come questo li fa sentire apprezzati e curati . In questo giorno, le organizzazioni che si occupano della condizione come Gina e che hanno lasciato il mondo sanno quello che stanno facendo per debellare la malattia.

Questa giornata è un'occasione per i pazienti di incontrarsi e condividere le loro opinioni e le lotte quando si tratta con la malattia , per lo incoraggiano a vicenda e obbligazioni vengono creati . Diversi paesi celebrano questo giorno speciale in modo diverso . In più , un posto speciale è istituito dove le persone possono incontrarsi e relazionarsi con gli altri . Alcuni pazienti che sono in fase cronica della malattia ricevono un'attenzione particolare giorno asma mondo .

Quelli che sono ricoverati in centri di asma speciali ottenere visite e trascorrere del tempo con persone di spicco nella lotta davanti la malattia. E 'un giorno molto emozionante come i governi lasciano le loro persone sanno quello che hanno fatto a calci la malattia fuori. Coloro che hanno la condizione di arrivare a ventilare le loro opinioni, come la malattia ha colpito tutta la loro vita e di come hanno a che fare con esso .

I pazienti asmatici di conoscere i modi più moderni di trattare con la condizione . Questo include farmaci e misure di prevenzione , informazioni sulla condizione è dato in questi forum speciali. Alcuni paesi organizzano anche la diagnosi gratuita e trattamenti per l'asma il giorno di asma mondo .