4 modi per trattare naturalmente l'asma

Rimedi asma sono disponibili in molte forme, come liquidi, inalatori , e pillole a seconda dell'età e anche della gravità dell'asma . Rimedi asma sono un modo per trattare l'infiammazione che si verifica , e permettere all'aria di essere in grado di muoversi dentro e fuori dei percorsi senza essere ostacolato . Rimedi asma naturali sono il modo più preferito di trattamento dell'asma poiché i metodi convenzionali di trattamento per l'asma può avere un sacco di effetti collaterali . Così qui sono alcuni semplice, naturale e facile da seguire rimedi asma sono i seguenti :

1 . Evitare additivi alimentari e gli alimenti trasformati . La vostra dieta dovrebbe sottolineare tutto, alimenti biologici , per quanto possibile . Concentrandosi sulla diminuzione di zuccheri e amidi pesantemente trasformati.

2 . Cercate di includere un bilancio di esercizio aerobico , allenamento di resistenza , e stretching o yoga nel vostro allenamento . Evitare l'esercizio in aria fredda , secca , e riscaldare sempre prima di esercitare . Tecniche di gestione dello stress e la meditazione sono anche buoni per aiutare con la respirazione .

3 . Supplementi come omega-3 . Olio di pesce e olio di semi di lino , entrambi sono ottime fonti di acidi grassi omega - 3 , può aiutare a diminuire l'infiammazione .

4 . Prendere magnesio , che ha un effetto broncodilatatore . Negozi magnesio hanno dimostrato di essere bassa in individui con asma .

Rimedi asma sono necessari ora più che mai . Si dovrebbe conoscere i sintomi comuni di asma e di ciò che si dovrebbe fare se si verifica uno dei sintomi di asma . Utilizzando metodi naturali per curare l'asma si può ridurre la necessità di farmaci da prescrizione . Come mai consultarsi sempre con il medico .