Evitare le cause di eczema e Beat it For Good

Eczema è causata più da diversi fattori , ognuno aumentare il livello di disagio fino a quando la soglia viene raggiunta e si è in un attacco di prurito soffiato , strappando la tua povera pelle a brandelli . Non temete però, se si prende il tempo per imparare a capire e riconoscere questi fattori , si può ridurre significativamente l'impatto che la condizione può avere sulla vostra vita . Scopri i miei consigli qui sotto per avere la meglio su Eczema oggi.

Il # 1 Causa Aumento della pelle Eczema Disagio -Dry . Un sacco di gente sosterrà questo punto , affermando che la pelle secca è un semplice sintomo di eczema . Questo può essere vero , ma pensare per un secondo , qual è la cosa più irritante Eczema , la cosa che provoca più fastidio ? Il diritto di prurito ? Beh, se si può combattere che la pelle secca , si può andare un lungo cammino per battere il prurito troppo . La chiave è quello di mantenere idratata . Idratare almeno due volte al giorno, preferibilmente dopo il bagno o la doccia . Tamponare te giù con l'asciugamano , e applicare la crema idratante sulla pelle umida . Ciò contribuirà a bloccare l'umidità dal bagno nella vostra pelle .

Il # 2 Causa Aumento Eczema Disagio - ignoranza verso la dieta . La maggior parte delle persone non hanno idea di quanto la dieta può influenzare la vostra pelle e la condizione di esso . Per dirla chiaramente , se non stanno dando la vostra pelle i nutrienti giusti , non può guarire se stesso , così il vostro eczema potrà solo peggiorare . Gli alimenti che sono ad alto contenuto di acidità sono spesso accusati di esacerbare la condizione di eczema , c'è qualcosa in acido in alcuni alimenti che reagisce molto male .

Il # 3 Causa aumento Eczema Disagio - Scents . Stupido come sembra , gli agenti profumanti in molti detersivi / saponi ecc ha effetti terribili sul vostro eczema . Avete notato che a volte nulla può irritare la pelle più di averlo pennello contro i vestiti per tutto il giorno ? Questo è spesso dovuto agli agenti profumazione in abbigliamento . Se è possibile passare ad saponi inodore , detergenti, shampoo , ecc , è molto probabile trovare il vostro abbigliamento è improvvisamente più comodo per voi .

Il # 4 Cause di Eczema Aumento Disagio - Abbigliamento stessa . Abbiamo già accennato al danneggiato che l'abbigliamento profumata può avere, ma lo sapevate che solo solo i vestiti grado di dimostrare di essere abbastanza formidabile ? La maggior parte dei pazienti affetti da eczema hanno idea che a volte quando si verifica un peggioramento della condizione , può essere fin nei vestiti che indossano. Alcuni tessuti possono essere una vera e propria maledizione . Come guida generale , evitare tutto ciò di lana o ovviamente prurito, e cercare di indossare abiti di cotone 100 % il più spesso possibile .