Asma Sconfitto

L'asma è una condizione che colpisce l'apparato respiratorio di una persona . Quando uno ha un attacco, le vie aeree che trasportano l'aria dentro e fuori i polmoni gonfiarsi. Questo rende difficile il movimento dell'aria . Asma se non trattata può influire drasticamente la propria vita . In alcuni casi , la vita è minacciata . A causa degli alti livelli di prevalenza , le organizzazioni governative e non governative hanno escogitato modi per cacciare l'asma dai loro paesi .

L'asma come condizione sta diventando un problema globale . Questo è il risultato di alti tassi di urbanizzazione e industrializzazione . Molti paesi stanno soffrendo a causa di questa condizione . Come l'inquinamento atmosferico , il fumo , i livelli di inquinamento ambientale salire , così sono le probabilità di ottenere la malattia.

Molta gente vorrebbe vedere l'asma sconfitto. Questo è a causa del dolore che le ha causato . L'asma colpisce non solo la propria vita ma anche coloro che li circondano . Questo include la famiglia e gli amici . L'asma sconfitto può essere possibile solo se le persone abbracciano l'entità e la gravità della condizione . In questo modo, saranno adottate misure per ridurre le cause della malattia . Si tratta di inquinamento ambientale e cattive abitudini di vita come il fumo .

Più istruzione società è necessario per l'asma sconfitto da realizzare . Questa informazione è importante per un essere in grado di evitare gli attacchi . Questo include saper gestire gli attacchi , controllare e prevenire i sintomi . L'asma non ha cura . Quindi bisogna essere più informato quando si maneggia la condizione per evitare che sfuggendo di mano . L'asma sconfitto può essere realizzato se la gente prende le misure di controllo necessarie per frenare la malattia . Come risultato , le persone possono vivere vite più lunghe e più soddisfacenti .