Intolleranze alimentari - Una dieta per evitare il cibo Sensibilità più comuni

Avete sensibilità alimentari e lotta per vivere giorno per giorno a causa della quantità di allergie hai a che fare con sembra senza fine? Se è così allora oggi io vi fornirò alcune linee guida con una dieta per evitare le intolleranze alimentari più comuni che le persone di esperienza . Sarebbe nel vostro interesse per iniziare la ricerca di un uomo con il nome di Dr. Schulze , nonché iniziare seguendo un programma candida rigoroso per aiutare a controllare le allergie ed effettivamente ridurre la reazione si deve la maggior parte di loro .

La dieta migliore per evitare allergie alimentari

# 1 . Gettare il cibo trasformati : Spero che tu fossi a conoscenza che tra tutti gli aromi artificiali, coloranti e altri ingredienti . Alimenti trasformati è il peggiore per le persone con sensibilità alimentari . È necessario iniziare immediatamente abbracciare una dieta di cibo intero . Sì, questo significa cucinare più di quanto si possa essere abituati , ma è assolutamente obbligatorio , senza se e senza ma . In realtà, se non vi piace cucinare voi non dovete , basta iniziare a mangiare una dieta cruda , anche se non è in genere la cosa più facile da fare io ancora raccomando comunque.

# 2 . Evitare lattiero-caseari , grano, mais e soia : Wow tenere su un secondo caseificio , grano? Ma sono i miei punti di dieta non posso vivere senza di loro ! Questo è anche il motivo esatto per cui si soffre di intolleranze alimentari senza fine, se sono ancora nella vostra dieta farli fuori. Il grano germogliato è OK per la maggior parte , se non siete altamente frumento sensibili . Dairy è solo tutto intorno cattive notizie , organico non pastorizzato è tollerabile per alcuni, ma nel complesso è meglio evitare , soprattutto se avete allergie alimentari . Mais e soia , anche se non è così male in generale come latticini e frumento hanno enormi problemi con l'essere ogm e causando malattie come il cancro tra le altre cose . Mangiare mais biologico solo se si trova si può tollerare e vorrei ancora suggerire di evitare di soia a meno che non si deve e si può tollerare , nel qual caso solo mangiare una quantità moderata nella peggiore delle ipotesi di soia biologica .

Questo è un ottimo innesco per iniziare , oh yeah con i prodotti alimentari trasformati vanno tutti i cibi ad alto contenuto di zucchero , poiché lo zucchero deve essere pronto come sopprime il sistema immunitario ed è un incubo per chi soffre di allergie alimentari croniche . Se davvero si vuole iniziare a ricevere sollievo ti suggerisco di provare ad andare su un programma di eliminazione candida , si ridurrà la vostra sensibilità allergene , interamente in alcuni casi. La dieta candida incorpora anche tutti i principi di cui sopra ed è facilmente uno dei maggior parte delle diete ipo-allergenici in giro se non sono meglio .