Come si fa abbassare la esposizione ai sintomi di infezioni del seno ?

Con il recente virus influenzale in esecuzione dilagante in tutto il mondo , è ora di prendere ulteriori precauzioni con l'ambiente per ridurre la nostra esposizione ai sintomi di infezioni del seno . Pandemia o no , dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo essere cauti in ufficio quando hai preso il tuo collega di lavoro starnuti , preparatevi perché molto probabilmente la metà dei vostri colleghi sarebbe probabilmente andare su una baldoria starnutire o avere una cola naso e lacrimazione degli occhi . Sapete che il vostro collega è più contagioso fino a 5 giorni dopo comincia a mostrare sintomi di influenza e raffreddore , e questo potrebbe innescare l'infezione del seno ?

È stato trovato che gli adulti con un raffreddore o influenza sarà contagiosa circa un giorno prima che i sintomi mostrano . Per l'influenza , il periodo di contagio sarebbe durato 5-7 giorni, mentre il freddo sarebbe probabilmente dura circa 3-4 giorni dall'inizio della malattia. Così si può vedere che non non è facile contenere tali infezioni virali e quindi un compito facile per ridurre l'esposizione ai sintomi di infezioni del seno .

Recenti ricerche hanno dimostrato che si è più contagioso quando si inizia già a mostrare i sintomi di raffreddore e influenza come mal di gola , naso che cola , lacrimazione e dolori muscolari . La prossima volta che avete trovato il vostro collega armeggiare per la sua scatola del tessuto , essere un buon samaritano e la consigliamo di prendere qualche rimedio per aiutarla a guarire più velocemente e anche per abbassare il suo vulnerabililty a tali infezioni virali .

Come si fa a ridurre l'esposizione ai sintomi di infezioni del seno ?
Ottima notizia per voi in quanto vi è un nuovo passo avanti trattamento di sinusite . Questo rimedio è già stato utilizzato in oltre 20 paesi , presenti in televisione e anche utilizzati da medici, ospedali e cliniche .

Quali sono i suoi vantaggi ?
Per il sollievo del seno immediato - utilizzarlo per soli tre minuti
Per fermare l'infezione - utilizzare due volte al giorno per 2 giorni
Per assicurarsi che non torna - usarlo una volta a settimana