Allergia al piumini

Starnuti e tosse di notte ? Si potrebbe avere un allergia al piumini

Molte persone soffrono di allergie e non sanno nemmeno che li hanno . Essi possono sapere che si sentono a disagio e possono avere attacchi di volta in volta , ma in realtà semplicemente non sono sicuri di dove loro allergie sono provenienti da .

A meno che non fare il test dal tuo allergologo , si potrebbe essere come molti di loro . Tuttavia , se avete un piumone e si scopre che i vostri attacchi di allergia stanno accadendo di notte , può essere che il vostro consolatore è la fonte esatta della vostra allergia .

Get Tested da un allergologo Certified

Di notte , quando si è sdraiati nel vostro letto , e la tua tosse , starnuti e lacrimazione degli occhi peggiorare , potrebbe essere qualsiasi cosa che causa l'allergia . Se i vostri animali domestici sono quelli che rimangono in casa , potrebbe essere peli di animali domestici sui vostri cuscini o coperte da letto .

Se avete piante in camera da letto , può anche essere causa di quelli . Avere un test allergologo voi è l' unico modo si impara cosa è l'allergia e se siete veramente allergico al vostro piumino .

Se non può permettersi di andare al allergologo , provare a togliere il piumino e il passaggio con un altro spread letto . Se i disturbi si attenuano , ed i sintomi sembrano scomparire , allora è probabile ; eri allergico al vostro piumino .

Si tratta in realtà le piume nei piumini che le persone sono allergici. Ed è quelle piume che rendono le trapunte così morbido e attraente per tante persone .

Non tutto è perduto , si può ancora essere confortevole durante la notte

Se ora avete sostituito il vostro piumino con un sostituto , e non si è più stanno vivendo questi attacchi terribili , allora eri allergico al tuo consolatore . Non dovete soffrire o essere a disagio , fanno l'imitazione piumini , e sono pieni di fibra che non è allergenico. È possibile ottenere uno , ed è troppo comodo .

Persone come piumini , perché sono davvero morbido . Si può essere delusi in un primo momento , che il vostro non è quella verso il basso , ma , con il tempo , si abitua al tuo. E ' molto meglio vivere senza che l'allergia che il vostro consolatore stava creando per voi . Mantenere un atteggiamento positivo , si può godere il comfort senza preoccuparsi del influisce l'altro consolatore stava dando .