Allergie - Il legame possibile tra prodotti di bellezza e le allergie

Guardando bene può essere pericoloso per la salute . Ci sono alcuni prodotti cosmetici come trucco, detergenti per la pelle , sapone, creme idratanti , creme solari , deodoranti e profumi che le persone con asma e le allergie non possono utilizzare . Il problema è la reazione allergica che ricevono quando si utilizzano questi prodotti . Ho un cliente che non può utilizzare qualsiasi forma di trucco o lei finisce in pronto soccorso . Lei guarda bene senza trucco comunque.

Allergie a molti di questi prodotti possono portare alcune delle seguenti reazioni quali dispnea , mal di testa , tosse , mancanza di respiro , estraniazione a causa di allergia cervello e gonfiore agli occhi . Ci sono un sacco di questi prodotti che dicono ipoallergenici che i nostri clienti non possono utilizzare . Proprio perché si dice ipoallergenica non significa che sia sicuro . Ciò che è sicuro per una persona potrebbe causare un altro di fronte a gonfiarsi o avere gli occhi gonfi . Mi ricordo una volta quando mia moglie ha messo su un nuovo mascara che non aveva mai usato prima che i suoi occhi palpebre si gonfiavano per due giorni . E ' importante per testare questi prodotti prima di utilizzarli sulla vostra pelle . Ad esempio : Prova un punto di test sulla vostra pelle , se non si reagisce , potrebbe essere bene per voi . Se siete preoccupati per questi prodotti , consultare il proprio medico prima di utilizzarli .

Alcuni dei nostri clienti hanno segnalato l'utilizzo di prodotti che dicono " Allergy - Free" o " dermatologicamente testate " che hanno causato alcune delle seguenti reazioni come orticaria, prurito , eruzioni cutanee, gonfiore, arrossamento e flash a caldo come i sintomi . Durante gli ultimi 15 anni , abbiamo sentito alcuni dei sintomi più strani . Uno che ho assistito personalmente è stata la persona che ha messo questo trucco e trasformato barbabietola rossa in 15 minuti di utilizzo del prodotto . Doveva fare un bagno per sbarazzarsi dei sintomi. E ' importante guardare quello che si utilizza sulla pelle . Proprio perché si dice " Allergy - Free" o " dermatologicamente testate " non significa che è sicuro per voi . Ognuno è diverso . Quello che è sicuro per la pelle di una persona non è sicuro per un'altra persona .

Se si stanno avendo una reazione ad un prodotto cosmetico , lavare immediatamente e smettere di usarlo . I sintomi possono variare in alcune persone , con reazioni lievi o più gravi . Per quanto mi riguarda , se io uso un certo tipo di deodorante , la mia ascellare scoppia in una eruzione cutanea a causa di esso . Quindi io non uso più quella marca . Se si stanno avendo una grave reazione a qualsiasi prodotto , contattare immediatamente il medico o andare al pronto soccorso se è veramente grave o in pericolo di vita . Solo perché il prodotto è stato testato non significa che è sicuro per voi .

Anche se i cosmetici possono aiutare le donne a sentirsi più belle , possono causare irritazioni cutanee o reazioni allergiche . Ci sono alcuni ingredienti che vengono utilizzati in prodotti cosmetici, come profumi e conservanti , che possono agire come allergeni . Queste sostanze possono scatenare una reazione allergica . Attenzione , è una parola che non viene mai oggi molto usato . Userò qui per dire: " Usare con cautela " con tutti i nuovi cosmetici prima di metterli sul tuo corpo .

In conclusione , guardando bello è grande . Controllare i prodotti che si sta utilizzando è importante in modo da non avere una reazione allergica a questi prodotti . E ' importante leggere le etichette degli ingredienti di cosmetici. A volte , se si può avere un problema con alcuni ingredienti , fare una ricerca su Google . Sarete sorpresi di quante persone hanno allergie ai cosmetici . In caso di una grave reazione ad alcuni prodotti di bellezza , contattare il proprio medico per immediatamente.

Se avete domande , non esitate a contattarci o visitare il nostro sito per ulteriori informazioni su asma , allergie o chimicamente feriti .