Imparare a Avert Allergeni di Corn

Ci sono molti diversi tipi di alimenti che dobbiamo tenere i nostri bambini lontano da quanto possono essere vulnerabili a loro . Peanuts è uno dei peggiori allergeni alimentari a influenzare i bambini - ma di recente un altro tipo di cibo è insinuata dentro e sta crescendo ad essere uno dei più comuni tipi di mais - .

Questa forma di allergia è in grado di sopportare al vostro bambino inducendoli a scoppiare in alveari e forse anche soffrire di alcune delle reazioni allergiche più intensi . Negli altri bambini i sintomi potrebbero essere temperato come un mal di testa o mal di stomaco. Questi sintomi lievi rendono grave per i genitori a riconoscere che il loro bambino è affetto da una reazione .

Per diagnosticare l'allergia mais si vuole fare una particolare prova con l'aiuto di un allergologo certificata . I medici raccomandano ai genitori di non utilizzare i sintomi come un modo per determinare quale problema che i bambini potrebbero avere , perché questo può essere inaffidabile per la loro salute se hanno qualcosa in più critico . Il modo più sicuro per capire è attraverso la prova di allergia .

Purtroppo l'unico modo che si può aiutare il vostro bambino attraverso questa condizione insolita è per impedire loro di mangiare in ogni modo . Questo è difficile per alcune persone, perché la maggior parte dei prodotti alimentari trasformati che i nostri figli consumano normalmente sono realizzati utilizzando sciroppo di mais o di altri componenti a base di mais .

Ogni volta che si desidera acquistare un qualche tipo di cibo per loro è necessario per studiare l'etichetta e gli ingredienti molto attentamente e studiare per distinguere ciò che di stare lontano da . Un paio degli alimenti più medi per impedire loro di mangiare comprendono popcorn, patatine di mais e tortillas di mais . Ci sono alcune zuppe e salse che si dovrà essere meticolosi e studiare per vedere se sono in possesso sciroppo di mais.

Tuttavia, il cibo non è l'unica cosa che dovete guardare fuori per . Ci sono particolari farmaci e creme che utilizzano il mais per farli. Se non siete sicuri che è più sicuro di chiamare il costruttore o il vostro medico di fare una lista dei tipi che sono in grado di avere . Allo stesso modo fate attenzione perché alcuni adesivi e buste utilizzano mais come un collante naturale . Sarebbe più sicuro per ottenere le auto tipo di dissanguamento .