Come trattare le allergie comuni

Mentre guardiamo il calendario possiamo vedere che la primavera è proprio dietro l' angolo . Ormai molti di noi stanno iniziando a soffrire di alcuni dei fastidiosi sintomi delle allergie più comuni . Alcuni sono causati da condizioni stagionali , mentre altri possono causare alimenti e fro e sensibilità chimica . Qui di seguito sono elencate alcune delle cause più comuni di questi fastidiosi sintomi .

In primo luogo , febbre da fieno , lo sapevate che circa 37 milioni di persone soffrono di questa condizione fastidioso. Questa condizione è più diffusa durante la primavera e l'estate quando le persone reagiscono più alla germinazione di alberi , erba e ambrosia . Questi allergeni tendono a riempire l'aria con sostanze particles.These microscopiche entrano nel corpo e si combinano con le cellule immunitarie note come immunoglobuline . Poi subiscono reazioni chimiche , che termina con il rilascio di istamina . L' poi provocare una reazione allergica che provoca seneezing , tosse , prurito e ostruzione al naso . Se questi sintomi sono lasciati non trattati nel corso del tempo questi sintomi può portare a condizioni più gravi come l'asma .

In secondo luogo , allergie alimentari , talvolta allergie alimentari sono molto evidenti e facili da diagnosticare , come nel caso con fragole . L'individuo li mangia e poi si fa alveari. Questo tipo 1 o di una reazione allergica fisso perché si verifica ogni volta che le fragole sono mangiati . Altre allergie alimentari sono più difficili da analizzare perché i sintomi non Todo si verificano subito. Possono verificarsi ore o giorni dopo. Anche la reazione si riceve può cambiare con l'età del paziente , la stagione o lo stress un individuo può sentire . A volte anche passare da un sistema ad un altro organo . Molte delle lamentele che si sentono dai medici di famiglia si crede per essere causato da allergie . La maggior parte dei medici generali non capiscono questo e non si rendono conto che le denunce di depressione , mal di testa , dolori articolari e muscolari e dolore addominale può essere un ressult di allergie .

Terzo , sensibilità chimica , possono essere il risultato di sostanze nell'ambiente . Come la polvere e muffa trovati intorno alla casa e fumi dalle macchine fotocopiatrici al lavoro . Spesso i residui di pesticidi sugli alimenti può causare grossi problemi a una persona allergica. Nel nostro mondo di oggi le persone sono regolarmente esposte a migliaia di tali tossine . Causando una diminuita capacità del sistema immunitario di trattare con queste tossine . Alla fine una persona può diventare così male da queste sostanze irritanti che possono diventare non funzionali .