asma Immagini

Queste sono le immagini di persone che soffrono di questa condizione . Essi sono utilizzati per sensibilizzare la gente su ciò che la condizione non al sistema respiratorio . La condizione colpisce tutta la vostra salute. L'asma può essere causato da molti fattori . Questi includono storia familiare di asma , eczema , allergie , inquinamento atmosferico, fumo , sostanze irritanti nei luoghi di lavoro e le infezioni virali .

Immagini di asma mostrano principalmente il sistema respiratorio di una persona , prima attacchi , attacchi durante e dopo l'assunzione del farmaco asma . Essi mostrano come funziona il farmaco in un paziente di asma . Quando si entra in contatto con un trigger di asma , una irritazione è sentito nelle vie aeree . Questi sono i piccoli passaggi attraverso i quali passa l'aria dentro e fuori i polmoni . Le vie aeree si gonfiano e fanno passaggio dell'aria un compito difficile .

Immagini di asma mostreranno come questo accade quando si gonfiano , questo è vissuto come tosse, respiro sibilante , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto . Questi sono i sintomi che si ottiene dopo un trigger . Al suo punto , si ha la necessità di adottare misure per alleviare i sintomi . Questi includono l'assunzione di farmaci di asma e allontanarsi dai fattori scatenanti .

Quando questo accade , i sintomi iniziano a scendere . Immagini Asma mostreranno le vie respiratorie rilassante e lasciando aria si muovono attraverso di loro liberamente. Essi sono utilizzati dai medici per misurare quanto sia grave la condizione è . Essi possono essere trovati in siti web, libri asma , riviste e opuscoli . Possono anche essere trovati in centri sanitari asma, forum e organizzazioni che si occupano di questa condizione . Quando il paziente capisce completamente i sintomi della malattia , diventa più facile trattare con esso .