Asma pediatrica

Asma pediatrica è una condizione che colpisce bambini e neonati. Questo è di solito dai neonati . Questo tipo di asma ha molte cause . Le cause includono la storia familiare di asma , eczema , il fumo mentre una madre è incinta , l'inquinamento ambientale , infezioni virali e anche le allergie . I vari sintomi che hanno esperienza in questa condizione sono , dispnea , tosse , mancanza di respiro e senso di costrizione toracica .

Ci sono diverse condizioni che attivano questa condizione e causano i sintomi per farsi notare . Ad esempio , il cibo che il bambino potrebbe essere allergico a potrebbe portare ad un attacco. Raffreddori e infezioni virali che il bambino può avere potrebbe portare il bambino in avere un asma pediatrica . I medicinali sono anche alcuni dei fattori scatenanti di questa condizione che non può andare così bene con il sistema del bambino e può influenzare la sua .

Quando un bambino soffre di asma pediatrico , ci sono trattamenti che possono essere date per controllarlo . Terapie per bambini sono disponibili come una delle misure per il trattamento . Ci sono anche inalatori che vengono utilizzati per facilitare il flusso di aria in movimento dentro e fuori delle vie aeree. I due tipi di inalatori sono preventer e mitigatori . Preventer inalatore di solito è usato frequentemente per evitare gli attacchi . Inalatori reliever vengono utilizzati per il sollievo durante un attacco asmatico .

Sono inoltre necessarie misure di controllo per ridurre al minimo le probabilità di un attacco. I neonati non devono essere esposti a condizioni che catalizzano la reazione di asma pediatrica . Il freddo espone il bambino a questo tipo di rischio . Si consiglia pertanto di mantenere il bambino caldo e non esposto . L'inquinamento attraverso l'aria e anche i dintorni circostanti dovrebbe essere impedito .